Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:09 - 16/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

BASKET

La Gioielleria Mancini apre la sua quindicesima stagione nei campionati Fip ancora lontano da casa, contro il Wolf Basket, nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Toscana.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme una bellissima domenica pomeriggio con oltre mille spettatori, di cui 97 bambini (record di queste ultime stagioni esclusi i Gran Premi), che hanno potuto godersi non solo le sette corse di trotto per la 23^ giornata stagionale, ma anche tutte le attrazioni programmate.

RALLY

Toyota Gazoo Racing Italy ha archiviato il Rally 1000 Miglia, penultimo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally, assegnando a Thomas Paperini la GR Yaris Rally Cup 2024.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 in Via Galilei da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.

PODISMO

L’undicesima edizione della Montanaro Trail, corsa in montagna su lunghe distanze organizzata dall’Ascd Silvano Fedi, sezione di San Marcello Pistoiese, torna come ogni metà settembre nel territorio di San Marcello Piteglio, con partenza e arrivo dal capoluogo.

BASKET

Fabo Herons Basket Montecatini e Basketball Club Lucca da questa stagione daranno vita ad una serie di collaborazioni dove sono previsti benefici anche per i tifosi delle due società.

PICKLEBALL

Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.

none_o

Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE CHAMPIONS
Il Milan si gioca tutto contro l'Atletico Madrid: 3.20 3.30 2.30
Arsenal-Bayern l'altra sfida di stasera 4.50 3.70 1.85

19/2/2014 - 5:21


Il Milan si gioca tutto contro l'Atletico di Madrid

Diciannove i convocati da Seedorf per la sfida contro l'Atletico: in lista, come previsto, anche Kakà, che ha svolto per intero la rifinitura. C'è anche Petagna. Questi i giocatori a disposizione: Abbiati, Amelia, Coppola, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, De Jong, Emanuelson, Essien, Kakà, Poli, Balotelli, Pazzini, Petagna e Taarabt.

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale rossonero: Rifinitura pomeridiana per i Rossoneri in vista della partita contro l'Atletico Madrid allo stadio San Siro alle 20.45 di questa sera. All'ora di pranzo è arrivata la gradita visita del Presidente Silvio Berlusconi, che ha pranzato con la squadra e ha salutato i giocatori negli spogliatoi prima dell'inizio dell'allenamento. Alle 15.00 la squadra è scesa sul campo rialzato, dietro la palestra, dove ha svolto una prima fase di riscaldamento composta da una serie di allunghi ed esercizi tra i coni e gli ostacoli, poi slalom tra paletti e sagome. A questo punto è entrato in scena il pallone con lavoro sulla tecnica e poi la rifinitura si è conclusa con una serie di esercitazioni tattiche finalizzate alla sfida contro i ragazzi di mister Simeone. Kakà, Emanuelson e Bonera hanno svolto l'intero allenamento in gruppo.  

Gli avversari

Diego Godín, difensore dell'Atletico Madrid, ha parlato della partita di domani: "Per quanto il Milan non stia attraversando un grande momento e non sia più la squadra di qualche anno fa, resta comunque un club abituato a certe competizioni. In più avrà dalla sua un tifo impressionante: sarà importante far bene a San Siro per giocarci la qualificazione al ritorno".

Anche se la maggior parte dei 2500 tifosi dell'Atletico attesi per la partita arriverà nella giornata di mercoledì, sono comunque già molti gli spagnoli in giro per le vie di Milano con sciarpe e bandiere biancorosso. Fino ad ora la situazione è stata assolutamente tranquilla.

Raúl García, centrocampista dell'Atletico Madrid, ha parlato della sfida contro il Milan: "In questo momento la qualificazione è al 50%, tenendo conto che il Milan è un club storico". 

 IL PRESIDENTE BERLUSCONI LASCIA MILANELLO

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello per pranzare con Clarence Seedorf e la squadra alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid. Berlusconi è atterrato in elicottero nel centro sportivo mentre era in corso la conferenza stampa di Seedorf ed è stato accolto dall'ad Adriano Galliani.  Dopo aver pranzato con Seedorf e Galliani, il presidente si è recato negli spogliatoi per spronare il gruppo in vista della sfida di domani contro l'Atletico. Dopo di che Berlusconi ha lasciato il centro sportivo di Milanello.

Le quote

Da quando è arrivato Seedorf, nessuno (Juve a parte) ha conquistato più punti del Milan in Serie A. Numeri che però non convincono i quotisti del Punto Snai di Ponte Buggianese in vista degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il gioco dei rossoneri latita ancora e così, per la prima parte della sfida in programma a San Siro: il «2», è quotato a 2,30, segno «1» e «X» viaggiano quasi alla pari a 3,20 e 3,30. Sul tabellone dei marcatori è Diego Costa il più pericoloso, a 2,15. Il gol di Balotelli pagherebbe 2,80, subito dietro Villa, offerto a 2,70.

 

Nell'altra sfida di stasera

 

L'Arsenal attende il Bayern con le quote che vedono gli uomini di Guardiola favoriti in una gara che si preannuncia entusiasmante.

 

1 4.50 x  3.70 2 1.85

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: