Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
L’amministrazione comunale comunica che è stata assegnata la gara d'appalto per l'istallazione di 40 telecamere che a breve verranno collocate per una migliore azione di presidio sul territorio, e in special modo nelle aree più sensibili ai problemi di sicurezza urbana, contribuendo ad accrescere il senso di sicurezza e vivibilità della città.
Un nuovo e più completo sistema di video sorveglianza, collegato con tutte le forze dell’ordine grazie ad una rete di trasmissione dati wireless/wired e sua integrazione logica e fisica con la rete dati preesistente del Comune (anche in fibra ottica) e delle sale video delle forze dell’ordine (carabinieri e polizia), per un'azione continua di coordinamento all'insegna della protezione del cittadino.
Inoltre sarà operativo un Centro di osservazione, gestione e controllo del sistema di videosorveglianza (Centrale operativa) presso il Comando di polizia locale e due sale video delle forze dell’ordine (sala carabinieri: via Tripoli – sala polizia di Stato: via Puccini).
Una ulteriore postazione mobile di videosorveglianza verrà istallata per la rilevazione abbandono rifiuti. Sulla questione rifiuti si comunica che l'autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani Ato Toscana ha stabilito per l'area di Montecatini Terme la raccolta differenziata porta a porta a partire da gennaio 2015.