Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
I carabinieri della stazione di Lamporecchio denunciavano all’autorità giudiziaria una pregiudicata, 49enne, del luogo, per uso di atto falso, falsità in scrittura privata, guida con patente sospesa per motivi di salute nonché per la violazione amministrativa concernente la circolazione del veicolo privo della copertura assicurativa.
La donna, infatti, veniva controllata in quel centro da una pattuglia della citata stazione, alla guida di un’autovettura “Smart”, di proprietà del coniuge, anch’egli pregiudicato, esponendo il contrassegno assicurativo falso. Nella circostanza, a seguito del controllo, la citata donna esibiva una patente di guida risultata precedentemente sospesa per motivi di salute, mentre l’auto era sprovvista della copertura assicurativa.
Nello stesso contesto veniva denunciato anche il marito dell’interessata per aver falsificato la polizza dell’assicurazione della suddetta autovettura.
Inoltre, i citati documenti contraffatti (contrassegno e polizza assicurativa) sono stati sequestrati, mentre l’autovettura veniva affidata in custodia allo stesso proprietario.