Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
TIRO A SEGNO
Bene giovani Tsn Pescia nel "Linchetto" 2014 a Lucca

11/2/2014 - 10:20

Al poligono di Tiro a Segno di Lucca si è svolta la seconda edizione della gara nazionale “Il Linchetto”. La competizione, riservata alle sole categorie giovanili, è stata come di consueto ben organizzata e si è svolta in un poligono all’avanguardia per le discipline del tiro, che ha accolto un buon numero di atleti provenienti da tutta la regione e non solo.


Come previsto, il Tsn Lucca ha fatto la parte del leone e moltissimi dei suoi tesserati sono saliti sul gradino più alto del podio: Elena Pizzi, figlia “d’arte” da mamma Olimpionica Maura Genovesi e il papà Nicola Pizzi, ex campione europeo, nella categoria ragazzi, ha ottenuto ben due medaglie, una d’oro e una d’argento. Sempre del Tiro a Segno di Lucca, ancora vittorie ottenute dal neo azzurro Patrik Marino, dai fratelli Tommaso e Matteo Leporatti, da Niccolò Biagini e da Rita Russo. Completano il medagliere, l’argento di Marco Fanelli, Alessio Torracchi, Diego Biondi e il bronzo di Michele Bernardi e di Martina Tradati.


Bene anche il Tsn La Spezia, con gli ori di Deborah Allocca e di Luca Marchignoli, l’argento di Thomas De Matteis e il bronzo di Alice Gatti. Anche Livorno ha portato a casa una medaglia d’oro con Francesco Lazzeri e un bronzo con Alberto Caroti. Per Siena niente oro, ma un argento di Daniele Caroti e un bronzo per Juri Rubegni. Arezzo un solo argento con Francesca Moretti.


Ottimo il Tsn Pescia, che nella categoria giovanissimi, ha occupato tutti i gradini del podio: in C.10 con appoggio oro per Dario Fantozzi; argento per Daniele Vannoni e bronzo per Matilde Menchini. In P.10 libero oro per Lisa Masotti e argento per Samuele Truisi; ancora un argento per Jana Calamari nella C.10 junior donne, categoria vinta dalla tiratrice altoatesina Maria Caterina Burgo del T.S.N. di Lasa, sempre di Pescia. Da evidenziare l’argento di Luca Valori e il bronzo di Niccolò Di Vita. Infine due “sfortunati” quarti posti in C.10 con Francesco Lobue e Gabriele Cioci. Il Tiro a Segno Banca di Pescia-Brandani Gift Group ha anche ricevuto il premio come sezione col più alto numero di atleti presenti.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: