Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Videosorveglianza, ecco dove saranno installate le 40 telecamere (e c'è anche una postazione mobile anti-rifiuti)

11/2/2014 - 8:58

Al Comune costerà 182 mila euro l’installazione delle telecamere di videosorveglianza nei punti strategici della città. Questa la cifra massima decisa per la gara d’appalto relativa a 5 anni di gestione, dal 2014 al 2018. Ogni bilancio annuale sarà gravato da una spesa massima di 36.478 euro. L’impresa che si aggiudicherà la fornitura avrà l’obbligo di piazzare 40 postazioni fisse da collegare con sistema wireless alla centrale operativa; una postazione mobile di videosorveglianza per la rilevazione di abbandono rifiuti; un centro di controllo al comando di polizia municipale e due sale video per carabinieri e polizia. Questi i punti di installazione: Montecatini Alto piazza Giusti, via Fedeli angolo via Bruceto, incrocio via Bustichini-Bruceto, incrocio di Vico, incrocio viale Adua-via Mascagni, parcheggio cimitero Montecatini Alto, incrocio vie Forini-Lucchese, piazzale Leopoldo, rotatoria via Manin-viale dei Martiri, angolo via Martini- Garibaldi, via Manin-piazza Battisti, via Cavour angolo via Mazzini, via Don Minzoni-piazza Gramsci, piazza Gramsci stazione, via Dalla Chiesa-Umbria, parco via Cividale, via Toti-piazza XX Settembre, viale Verdi, piazza del Popolo, rotatoria largo Donatori Sangue, Montecatini Alto largo Martinelli, incrocio vie Foscolo-Cividale, rotatoria via Tripoli-Foscolo, rotatoria Salsero-Bassi-Foscolo, largo Caduti Lager, rotatoria via Marruota, piazza Celli (basilica S. Maria Assunta), viale Simoncini angolo corso Roma, via Garibaldi dietro basilica, piazzale Torretta, piazza Italia angolo via S. Marco, piazza Italia stazione, viale Tamerici angolo via Palme, largo Kennedy, via Sardegna, parco Rimembranza-Via Montebello, via Redi, via Marruota angolo Cairoli, parcheggio piscine, parcheggio Palaterme. La postazione mobile servirà per controllare l'abbandono improprio di rifiuti e sarà dotata di sensori di movimento e telecamera all’infrarosso, attivandosi così solo in caso di presenze di persone, anche in piena notte.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/2/2014 - 11:49

AUTORE:
Luciana

Ma al Gallo non doveva arrivare la telecamera ?
, per trovare una soluzione al problema della viabilità disattesa , con passaggio di camion e autotreni , comunque di chiunque , anche se non autorizzati, fin sotto al ponte , con allegre marce indietro .Senza contare il problema dei rifiuti con cassonetti ancora senza copertura ! Grazie amministratori