Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se tu sei il rappresentante tipo della volontà popolare , siamo del gatto .
Durante il Regno , l'esercizio del voto era almeno collegato a certe caratteristiche : Una istruzione minima oppure una .....
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
VALDINIEVOLE
Gli Attivisti 5 Stelle si strutturano sul territorio: dopo quella di Pescia domenica apre la sede a Montecatini

6/2/2014 - 17:05

Continua a diffondersi il virus 5 Stelle in tutta la Valdinievole: gli Attivisti 5 Stelle inaugureranno questa domenica la loro prima sede ufficiale, situata in via del Salsero n.53 a Montecatini Terme. Una sede a disposizione di tutti gli Attivisti 5 Stelle e non solo dei montecatinesi, una sede che principalmente sarà al servizio di tutti i cittadini che vorranno informarsi sulle attività del Movimento 5 Stelle sul territorio e a livello nazionale.


Non è la prima sede che apre in Valdinievole, ad inizio dicembre dello scorso anno fu inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle di Pescia. Ma non ci sono soltanto due sedi: in questo momento ci sono ben 8 gruppi comunali che sono attivi sul territorio e che sono in stretta collaborazione tra di loro. Al primo gruppo di Pescia si sono aggiunti i pentastellati di Ponte Buggianese (prima lista certificata in Valdinievole) e contemporaneamente si sono uniti sul territorio gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole che provengono e operano nei comuni di Montecatini Terme, Monsummano Terme, Pieve a Nievole, Borgo a Buggiano, Lamporecchio e Larciano.

 

Nei comuni "scoperti" non c'è ancora un gruppo locale ma ci sono tanti attivisti che supportano gli altri comuni proprio in virtù nella visione globale che hanno gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole stessa; è auspicabile che nei prossimi mesi i comuni con un proprio gruppo comunale aumenteranno. L'intento degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole è proprio quello di "unire le forze per raggiungere obiettivi comuni, condividendo esperienza, competenze e soluzioni".


Da sottolineare che le risorse per mettere in piedi la struttura sono arrivate dagli attivisti e dalle offerte raccolte durante le serate; a livello centrale non arrivano aiuti proprio a rimarcare che il Movimento 5 Stelle è una forza politica nata e sostenuta dal basso e per questo è importante il contributo, anche minimo, di tutti e già a ora gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole ringraziano chi ha contribuito e chi in futuro contribuirà per sostenere l'ideale 5 Stelle in Valdinievole.


Appuntamento dunque per domenica 9 Febbraio alle ore 18 dove è previsto un piccolo rinfresco per festeggiare: la sede si trova in via del Salsero n.53 a Montecatini Terme. Attivisti, simpatizzanti o semplici curiosi sono invitati a partecipare.

Fonte: Attivisti 5 Stelle Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2014 - 0:11

AUTORE:
berai

Sono molto contento, questa presenza dovrebbe essere di stimolo ai tanti anchilosati che affollano il nostro paese e subiscono le altrui prepotenze.

7/2/2014 - 20:54

AUTORE:
PIETRO

Credo che sia arrivata l'ora di cambiare a Montecatini Terme sempre le solite facce e vengono riesumati anche i morti. Bravi ragazzi dateci delle novità,perchè non ne possiamo più di questa politica !

6/2/2014 - 22:51

AUTORE:
Gianluca

Queste persone hanno tutta la mia stima, mettere in piedi un qualcosa di simile con le proprie forze e la più grande prova che non tutto ciò che è politica è marcio. SPERO CHE QUESTA SIA LA GIUSTA OCCASIONE PER RIDARE UN FUTURO A NOSTRI FIGLI.