Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Gli Attivisti 5 Stelle si strutturano sul territorio: dopo quella di Pescia domenica apre la sede a Montecatini

6/2/2014 - 17:05

Continua a diffondersi il virus 5 Stelle in tutta la Valdinievole: gli Attivisti 5 Stelle inaugureranno questa domenica la loro prima sede ufficiale, situata in via del Salsero n.53 a Montecatini Terme. Una sede a disposizione di tutti gli Attivisti 5 Stelle e non solo dei montecatinesi, una sede che principalmente sarà al servizio di tutti i cittadini che vorranno informarsi sulle attività del Movimento 5 Stelle sul territorio e a livello nazionale.


Non è la prima sede che apre in Valdinievole, ad inizio dicembre dello scorso anno fu inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle di Pescia. Ma non ci sono soltanto due sedi: in questo momento ci sono ben 8 gruppi comunali che sono attivi sul territorio e che sono in stretta collaborazione tra di loro. Al primo gruppo di Pescia si sono aggiunti i pentastellati di Ponte Buggianese (prima lista certificata in Valdinievole) e contemporaneamente si sono uniti sul territorio gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole che provengono e operano nei comuni di Montecatini Terme, Monsummano Terme, Pieve a Nievole, Borgo a Buggiano, Lamporecchio e Larciano.

 

Nei comuni "scoperti" non c'è ancora un gruppo locale ma ci sono tanti attivisti che supportano gli altri comuni proprio in virtù nella visione globale che hanno gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole stessa; è auspicabile che nei prossimi mesi i comuni con un proprio gruppo comunale aumenteranno. L'intento degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole è proprio quello di "unire le forze per raggiungere obiettivi comuni, condividendo esperienza, competenze e soluzioni".


Da sottolineare che le risorse per mettere in piedi la struttura sono arrivate dagli attivisti e dalle offerte raccolte durante le serate; a livello centrale non arrivano aiuti proprio a rimarcare che il Movimento 5 Stelle è una forza politica nata e sostenuta dal basso e per questo è importante il contributo, anche minimo, di tutti e già a ora gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole ringraziano chi ha contribuito e chi in futuro contribuirà per sostenere l'ideale 5 Stelle in Valdinievole.


Appuntamento dunque per domenica 9 Febbraio alle ore 18 dove è previsto un piccolo rinfresco per festeggiare: la sede si trova in via del Salsero n.53 a Montecatini Terme. Attivisti, simpatizzanti o semplici curiosi sono invitati a partecipare.

Fonte: Attivisti 5 Stelle Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2014 - 0:11

AUTORE:
berai

Sono molto contento, questa presenza dovrebbe essere di stimolo ai tanti anchilosati che affollano il nostro paese e subiscono le altrui prepotenze.

7/2/2014 - 20:54

AUTORE:
PIETRO

Credo che sia arrivata l'ora di cambiare a Montecatini Terme sempre le solite facce e vengono riesumati anche i morti. Bravi ragazzi dateci delle novità,perchè non ne possiamo più di questa politica !

6/2/2014 - 22:51

AUTORE:
Gianluca

Queste persone hanno tutta la mia stima, mettere in piedi un qualcosa di simile con le proprie forze e la più grande prova che non tutto ciò che è politica è marcio. SPERO CHE QUESTA SIA LA GIUSTA OCCASIONE PER RIDARE UN FUTURO A NOSTRI FIGLI.