Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Mandato alla MP&S di fare uno studio su flussi auto e stalli prima di una decisione su un nuovo parcheggio

6/2/2014 - 8:52

Montecatini Parcheggi & Servizi dovrà presentare una relazione dettagliata all’amministrazione comunale per spiegare quali sono i problemi, tecnici ed economici, che impediscono la realizzazione di un parcheggio nell’area ex Lazzi. Inoltre, dovrà produrre uno studio sui flussi di traffico in città e le necessità delle varie zone termini di posti auto. Difficile a questo punto, visto l’impegno nella realizzazione dei documenti, che qualsiasi decisione sull’avvio o meno dei lavori nell’area ex Lazzi, o sotto piazza Cesare Batisti o via della Torretta, possa essere prese prima delle prossime elezioni amministrative. I problemi sollevati da MP&S, come è noto, erano nati in seguito all’apposizione di un vincolo da parte della Soprintendenza sull’immobile di via Toti, giudicato un esempio di architettura razionalista degli anni Cinquanta.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2014 - 8:54

AUTORE:
disincantata

Va bene che siamo in piena campagna elettorale, ma per favore non offendete la nostra intelligenza. Ci prendete veramente per beoti. L'area Lazzi era sempre stata indicata come area destinata a parcheggio per il centro e di cui doveva occuparsene la società creata apposta Montecatini Parcheggi. E dopo tutto questo tempo ci venite a dire che dovete ancora studiare una relazione........ Andate tutti a casa. L'unica cosa sensata di questo articolo è che veramente c'è da chiedere chi è che Soprintende alla Soprintendenza per giudicare esempio da conservare l'obbrobrio ex Lazzi (ci sono andata a scuola negli anni '60), Topo Gigio? Ci sono da conservare le travature? Bene cerchiamo un progetto di parcheggio che le conservi! E smettetela di proporre parcheggi sotterranei che qui da noi c'è acqua dappertutto!

6/2/2014 - 20:55

AUTORE:
Luciano

Non posso crederci, chi dovrebbe gestire i parcheggi deve verificare se ci sono i flussi di traffico e la necessità di parcheggi? Siamo alla follia, è come chiedere ad una casa farmaceutica se la medicina che vende è necessaria, ma per favore!

6/2/2014 - 12:42

AUTORE:
Valerio Cappelli

Incredibile. Una societa' con dirigenti che costano piu' della Merkel alla Germania, dopo 6 anni devono ancora studiare i flussi delle macchine a Montecatiini??????? Allora come facevano a sapere che occorreva fare il parcheggio in Piazza Cesare Battisti.
Fino ad oggi tale societa'ha studiato i flussi degli STORNI ( infatti disturbavano il traffico con emissioni di fluidi maleodoranti) ma il traffico no!!! Infatti guardate l'accumulo del traffico sul passaggio a livello in via tripoli che blocca la rotonda invia Ugo Foscolo, ecc. ecc.
E ci pigliano per il c...................