Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Il sindacato di polizia Sap cresce ancora nel 2013: nella nostra provincia +12% di adesioni in un anno

4/2/2014 - 17:15

Sono stati diffusi – questa mattina - i dati di rilevazione e certificazione della consistenza associativa delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative della Polizia di Stato nella provincia di Pistoia, alla data del 31 dicembre 2013. I dati sono commentati dal segretario provinciale deò sindacato di polizia Sap, Andrea Carobbi Corso.

 

"Un dato quello del Sap, senza alcun dubbio, di solidità politica e organizzativa che contraddistingue la nostra struttura. Emerge infatti che per il 2013 il trend è stato ancora  positivo, per il quinto anno consecutivo, con una crescita di adesioni in termini numerici di oltre il 12% rispetto al 2013, con una rappresentatività provinciale che ha raggiunto il 35,21% della forza sindacalizzata.


In qualità di segretario provinciale esprimo grandissima soddisfazione per il positivo risultato che sottolineo non è altro che il frutto del lavoro dell’intera segreteria provinciale pistoiese, che svolge quotidianamente  una capillare azione propositiva e rivendicativa per la categoria.


Mi preme ricordare  a titolo esemplificativo l’azione del Sap nella riapertura del tavolo per trasferimento della sede della Questura  e della  Polizia Stradale nel Nuovo Polo della Sicurezza di Pistoia e le stipule da parte della segreteria provinciale  delle polizze  assicurative di tutela  giudiziaria e di infortunistica, in caso di incidente stradale con colpa, in servizio, a favore dei poliziotti della provincia di Pistoia iscritti al Sap, completamente gratuite.


La determinazione e la coerenza del Sap nel perseguire gli interessi della categoria  ha trovato quindi forte apprezzamento; rileviamo infatti anche nuove adesioni anche nel 2014.


Senza dubbio questa è l’ennesima dimostrazione che il Sap lavora con coscienza e onestà per la tutela dei poliziotti. Posso confermare che l’azione del Sap continuerà  anche  in futuro  su tutti i fronti, perché quella del Sap, lo ribadisco,  è e sarà una inarrestabile pervicacia.


Ringrazio tutti gli operatori della sicurezza pistoiese per aver dato il loro consenso a questa organizazzione sindacale; assicuro che il team provinciale continuerà a essere intransigente nel garantire dignità e rispetto dei diritti nella categoria".

Fonte: Sindacato Autonomo di Polizia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: