Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
CALCIO
"Brizzi" diventa quartier generale Atalanta Primavera

4/2/2014 - 11:19

Quella appena iniziata è di sicuro una settimana affascinante per i piccoli calciatori del Margine Coperta. Fino a sabato, ma la speranza di tutti è che la visita si prolunghi, il centro sportivo “Renzo Brizzi” si trasformerà nel quartier generale dell'Atalanta Primavera allenata da Valter Bonacina, al comando della classifica in campionato.

 

La seconda squadra del club orobico, che vanta una partnership lunga di anni con la Polisportiva del presidente Franco Niccoli, è impegnata infatti nella 66° edizione della “Viareggio Cup - Coppa Carnevale”, uno dei più importanti tornei giovanili a livello internazionale.

 

Dopo aver pareggiato lunedì contro il Nordsjaelland (1-1) allo stadio di Quarrata, i ragazzi di Bonacina giocheranno domani a San Giuliano Terme (Pisa) opposti alla Rappresentativa di Serie D e venerdì a Paganico (Grosseto) con il Club Guaranì.

 

Nelle mattinate di riposo dalla manifestazione, tutto il gruppo arrivato da Bergamo svolgerà le sedute di allenamento al “Brizzi” di Margine Coperta. Se verrà centrato il passaggio del girone inaugurale, la “sosta” a Margine è destinata a continuare.

 

A seguire l'Atalanta Primavera ci sono sia Mino Favini, responsabile del settore giovanile, che il suo vice Giancarlo Finardi: a riprova della stretta collaborazione con il Margine e il suo direttore generale Antonio Bongiorni. Nell'occasione, i dirigenti orobici visioneranno alcuni piccoli talenti cresciuti in nerazzurro: per questo è in programma un'amichevole degli Allievi Elite con il Castelnuovo Garfagnana e alcune partitelle a ranghi misti per le categorie dei 2000, 2001 e 2002.

 

Lo scouting di questa settimana è la continuazione di uno stage avvenuto alla fine di gennaio a Bergamo, che ha coinvolto cinque campioncini dei Giovanissimi B: Garbati, Martini, Bisegna, Cecconi e Mancini.

 

In foto: squadra Atalanta Primavera e Mino Favini.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: