Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Parte dell'opposizione diserta il consiglio comunale: "La maggioranza si prenda la responsabilità di certi atti"

31/1/2014 - 20:33

I consiglieri comunali Maurizio Di Vita (Pd), Salvatore Leggio (Pescia Futura), Antonio Giuntoli (Pescia Futura) e Marco Niccolai (Pd), intervengono per annunciareb la loro non partecipazione al consiglio comunale.

 

"La situazione finanziaria del Comune è sempre piu preoccupante e, con il dissesto che purtroppo di sta avvicinando, si vuole aggravare ancora di più la situazione riconoscendo quasi un milione di euro di ulteriori spese fuori bilancio in uno degli ultimi consigli comunali della legislatura.

 

Le informazioni su questi debiti sono state per l'ennesima volta sommarie e, dopo la recente sentenza della Corte dei Conti, c'è da chiedersi quanto siano effettivamente sostenibili in rapporto alla situazione finanziaria del Comune.

 

Dopo aver esercitato finora una grande responsabilità, questa volta siamo costretti a dover prendere le distanze da questo modo di amministrare scegliendo di non partecipare al consiglio comunale di stasera. Il consiglio comunale si riunisce ormai ogni due mesi, quando dovrebbe riunirsi almeno mensilmente, a dimostrazione della situazione di immobilismo in cui versa l'attuale amministrazione.

 

Il consiglio questa volta è stato convocato in via straordinaria e vorremmo capire l'urgenza, forse quella di non permettere un esame approfondito o una discussione più compiuta dei punti all'ordine del giorno ma di portarli velocemente all'approvazione? Questo silenzio va squarciato e noi inizieremo a farlo, con questo gesto e con altre iniziative pubbliche.

 

I cittadini devono sapere che i consiglieri dell'opposizione non vogliono essere compartecipi di questo perdurante modo di intendere il consiglio comunale e l'amministrazione di questa città, che dura da troppo tempo e che ci ha portato sull'orlo di un baratro.

 

La maggioranza, o quel che rimane di essa, si assuma la responsabilità fino in fondo di compiere questi atti che sono, come già avvenuto ad esempio rispetto ai vari bandi dei  parcheggi, autentiche ipoteche sul futuro del nostro Comune".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/2/2014 - 9:06

AUTORE:
maurizio di vita

rispondo a Pesciatino, anche se preferirei sapere nome e cognome, io proprio non c'ero la precedente e le precedenti amministrazioni e non per rimarcare una cosi' detta verginità come su sottolinei, ma perche' e' la verita'.Questa e' stata la mia prima esperienza da Consigliere e per giunta di OPPOSIZIONE quindi a me certo non si puo' imputare proprio nulla selle vicende amministrative di questo Comune.

1/2/2014 - 21:42

AUTORE:
roberto

Sappiamo solo che i debiti fuori bilancio (sono tanti) sono stati tenuti nel cassetto durante tutta questa amministrazione, come mai, FORSE PER DAR COLPA A CHI era nella precedente, TRATTANDOSI DI ESSERE IN CAMPAGNA ELETTORALE. Credo che chi è all'opposizione abbia fatto bene a disertare, il consiglio comunale

31/1/2014 - 20:45

AUTORE:
Pesciatino

Mi sembrano dei movimenti per farsi una verginita' e per presentarsi agli elettori come quelli che non hanno partecipato allo sfacelo del comune di Pescia, come se fossero natimsolamente ieri.. Dove erano durante la precedente amministrazione?