Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 25/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Caos finanza in Comune: spunta fuori un nuovo debito fuori bilancio da un milione di euro

30/1/2014 - 9:04

“Riconoscimento debiti fuori bilancio”: questo il titolo del punto 7 all'ordine del giorno del consiglio comunale di domani sera. Un tema caldo, vista l’estrema delicatezza della situazione finanziaria e contabile in cui versa il Comune. Ebbene, quel “punto 7” si può tradurre, per il Tirreno, in un altro numero: quasi un milione di euro. A tanto ammonterebbero infatti i nuovi debiti fuori bilancio per il Comune. È quanto emerso dall'ultima commissione bilancio. Inoltre, nelle loro relazioni, i revisori avrebbero evidenziato e raccomandato all'amministrazione di verificare eventuali responsabilità da parte dei tecnici e responsabili dei servizi. In alcuni casi, infatti, si sarebbe riscontrato che sono stati acquisiti beni e servizi senza impegno di spesa o in assenza di documentazione, il che non consente la legittimità del riconoscimento del debito.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2014 - 20:37

AUTORE:
Pesciatino

Ma che venga il Commissario e che ci resti per almeno vent'anni...!
Ditemi voi se le giunte degli ultimi 25 - 30 anni hanno fatto qualcosa di positivo...

31/1/2014 - 16:11

AUTORE:
Marco ardis

cari amici,

non è il primo milione che riconoscono di debiti fuori bilancio, in alcuni casi hanno riconosciuto anche interessi passivi, cosa non proprio in linea con legislazione vigente.....

30/1/2014 - 13:04

AUTORE:
Lino Mussi

Sarà curioso vedere se i consiglieri avranno il coraggio di approvare queste somme....

30/1/2014 - 12:48

AUTORE:
Guido Pucci

Mi sembra di aver letto qualche giorno fa che è stato presentato, o è in via di presentazione, ricorso al TAR o CdS contro la delibera della Corte dei Conti, Basato anche sul fatto che alcuni importi indicati come debiti fuori bilancio non siano in realtà veri e propri debiti. Ammesso che sia un motivo di ricorso fondato e riconosciuto, a questo punto siamo punto e a capo. Nella peggiore delle ipotesi è certo che verrà il Commissario. E se poi il ricorso sarà infondato o respinto, allora......................