A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La Gioielleria Mancini apre la sua quindicesima stagione nei campionati Fip ancora lontano da casa, contro il Wolf Basket, nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Toscana.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme una bellissima domenica pomeriggio con oltre mille spettatori, di cui 97 bambini (record di queste ultime stagioni esclusi i Gran Premi), che hanno potuto godersi non solo le sette corse di trotto per la 23^ giornata stagionale, ma anche tutte le attrazioni programmate.
Toyota Gazoo Racing Italy ha archiviato il Rally 1000 Miglia, penultimo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally, assegnando a Thomas Paperini la GR Yaris Rally Cup 2024.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 in Via Galilei da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.
L’undicesima edizione della Montanaro Trail, corsa in montagna su lunghe distanze organizzata dall’Ascd Silvano Fedi, sezione di San Marcello Pistoiese, torna come ogni metà settembre nel territorio di San Marcello Piteglio, con partenza e arrivo dal capoluogo.
Fabo Herons Basket Montecatini e Basketball Club Lucca da questa stagione daranno vita ad una serie di collaborazioni dove sono previsti benefici anche per i tifosi delle due società.
Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.
Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Riprende dopo la parentesi Coppa Italia, il campionato di calcio di Serie A 2013/2014con la 21a giornata.
In classifica la Juventus continua la sua fuga con 8 punti di vantaggio sulla Roma, segue il Napoli a 4 punti dai giallorossi, bene la Fiorentina a tre punti dalla zona Champions, male le milanesi. L'Inter ha già 23 punti di ritardo dalla capolista, mentre il Milan è undicesimo a 7 punti dai neroazzurri.
Ecco il programma con gli orari e l'analisi con i pronostici della 21a giornata diSerie A che apre con i due anticipi di oggi, sabato 25 gennaio 2014: alle ore 18 si giocherà Napoli-Chievo, a seguire alle ore 20.45 Lazio-Juventus.
La partita che chiuderà il turno, sarà il posticipo di domenica sera 26 gennaio, con Fiorentina-Genoa. Ma il match più interessante sarà probabilmente quello di domenica delle ore 12.30: Verona-Roma.
Pronostici della 21a giornata di Serie A 2013/14.
Sabato 25 gennaio 2014
Pronostico Napoli-Chievo: dovrebbe essere il giorno dell'esordio di Jorginho con Hamsik titolare, fuori Pandev e Insigne ma anche Inler. Squadra al completo per i clivensi, ma fuori casa tutte le statistiche sono contro, l'avversario è l'aggravante. Segno 1/1. Finisce 1-1
Il pareggio giocato a 4.90, chiude a 4.50.
Pronostico Lazio-Juventus: delusa la formazione di Conte dall'eliminazione in Tim Cup contro la Roma, ma parte comunque favorita in questo match, tornano i soliti titolari, Chiellini squalificato. I biancocelesti di Reja cercheranno di opporsi ma con diverse assenze, impresa complicata. Segno 2.
Domenica 26 gennaio 2014
Pronostico Hellas Verona-Roma: torna Toni anche se non in perfette condizioni, si punta tutto su Iturbe, attualmente i giallorossi sono determinati e pronti al colpo da trasferta anche se con il dubbio Benatia. Segno 2. 1-3
Partite delle ore 15
Pronostico Cagliari-Milan: se i rossoneri sono quelli vista in settimana, saranno guai. Indisponibili Zapata, Abate e Bonera, Seedorf ci riprova con Honda e Montolivo nuovamente titolari. I sardi sono sempre pericolosi in casa. Segno X. 1-2
Pronostico Inter-Catania. salvo sorprese, tutto gioca contro la squadra siciliana, in casa Mazzarri dubbi sulla disponibilità di Alvarez e Icardi. Segno 1/1. 0-0
Pronostico Parma-Udinese: convincenti ma solo in Coppa Italia, i friulani rischiano l'ennesimo stop in campionato, la difesa sempre in affanno, dovrà affrontare il tridente parmense: Cassano-Amauri-Biabiany. Segno 1.
Pronostico Torino-Atalanta: bravi i bergamschi ma solo fra le mura amiche, trasferta complicata con i granata obiettivamente superiori. Segno 1. 1-0
Pronostico Livorno-Sassuolo: sorpresa in vista? Inconsistenti i toscani, possibile il colpaccio degli ospiti. Segno 2. 3-1
Pronostico Sampdoria-Bologna: ottima prestazione dei felsinei in casa contro il Napoli, ma il rendimento in trasferta lascia molto a desiderare. Al contrario la Samp è in buona salute dopo aver messo in grossa difficoltà anche la Juve. Segno 1. 1-1
Ore 20.45, pronostico Fiorentina-Genoa: 1.40 4.50 10.00 i viola sempre spuntati continuano a inseguire il sogno Champions dopo essere approdati nella semifinale di Tim Cup. Ostica la squadra ospite che presenza qualche assenza importante in difesa. Segno 1.