Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:09 - 09/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

none_o

E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Passa anche dal nostro territorio la corsa di Dario Parrini verso la segreteria regionale Pd: depositate 578 firme

24/1/2014 - 20:32

Inizia la corsa di Dario Parrini alla segreteria regionale del Partito Democratico e la provincia di Pistoia risponde presente all'appello. L'ex sindaco di Vinci, candidato alle primarie del prossimo 16 febbraio, è sostenuto da un fronte compatto e traversale che gli riconosce serietà e competenza, come spiega Edoardo Fanucci, da tempo uno degli uomini più vicini a Parrini: "La nostra provincia ha dimostrato grande entusiasmo e fiducia nei confronti di Dario: più volte ha partecipato ad iniziative promosse dal nostro territorio, si è occupato dei nostri problemi e ha offerto programmi ambiziosi di reale cambiamento. Viene da una importante esperienza amministrativa come primo cittadino, un aspetto fondamentale, che lo avvicina alle persone e alla gente comune. Siamo e saremo con forza e determinazione al suo fianco, convinti di poter realizzare, insieme, un Pd autorevole e incisivo anche a livello locale".

 

Parrini tornerà in provincia di Pistoia per la campagna elettorale il primo febbraio. "Mi auguro che tanti cittadini, che ancora non hanno avuto modo di conoscere Dario, colgano l'occasione del prossimo sabato per ascoltare le sue proposte", spiega Fanucci, che si è fatto promotore di una raccolta di firme per sostenere la corsa del collega deputato verso la segreteria.


L'iniziativa è andata oltre le più rosee aspettative: questo pomeriggio Edoardo Fanucci ha depositato personalmente 578 sottoscrizioni. "Un dato straordinario - ammette Fanucci - che conferma la stima e la fiducia della nostra gente nei confronti di Parrini e della sua proposta riformista. L'impegno nella raccolta di adesioni proseguirà anche nei prossimi giorni, fino al giorno precedente alle elezioni. Pertanto, invito caldamente tutti gli interessati, elettori ed iscritti al Partito Democratico, a prendere contatti per apporre la firma sulla candidatura di Dario Parrini. Le primarie saranno libere e aperte, senza tessere di partito, né registrazioni: potranno votare tutti, una grande giornata di democrazia. Lo schiacciante risultato dell'8 dicembre in favore di Matteo Renzi ha dato un'indicazione chiara: occorre una Politica nuova anche in Toscana in linea con il programma nazionale del nostro segretario. Perché abbiamo preso questa decisione? Semplicemente perché siamo fermamente convinti che Dario Parrini sia il miglior candidato che il Partito Democratico potesse esprimere".

 

I allegato Pdf tutti i firmatari del nostro territorio.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: