Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
“Fisco e legalità” è il progetto che gli alunni delle classi quinte dell’indirizzo economico dell’Istituto Marchi hanno affrontato negli incontri con l’Agenzia delle Entrate di Pescia.
Dopo una lezione tenuta dal funzionario Alessandro La Farina sulla struttura e le funzioni dell’Agenzia, gli studenti si sono recati sul posto per vedere come lavora la struttura.
La conoscenza delle tematiche fiscali costituisce presupposto per svolgere consapevolmente la professione del domani e si inserisce in un percorso e in un’offerta formativa importante per l’istituto Marchi.
La scuola offre ai propri studenti in questo settore anche il progetto Caaf Acli. Quest’ultimo prevede l’apertura di uno sportello al pubblico e la compilazione gratuita del modello 730 in collaborazione con l’Acli di Pistoia. L’obiettivo specifico dello sportello è calare i giovani nella realtà e permettere di affrontare le problematiche fiscali attuali con potenziali “clienti”.
Si ricorda che la scuola è aperta al pubblico per la presentazione degli indirizzi di studio sabato 25 gennaio e domenica 9 febbraio dalle ore 15 alle ore 18.