Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
I Nas fanno chiudere un bar per precarie conidzioni igieniche: sanzione da 4.000 euro

23/1/2014 - 11:41

In questi giorni, Il comando compagnia di Montecatini sta organizzando specifici controlli serali nei luoghi di ristoro e mescita di sostanze alcoliche e contestualmente anche sugli autoveicoli in transito sulle vie rurali e cittadine della Valdinievole, al fine di contrastare l’uso smodato di sostanze alcooliche e/o stupefacenti. In quest’ottica i servizi organizzati sul territorio hanno visto anche la presenza di unità cinofile e dei Nas di Firenze.


Durante uno di questi controlli eseguiti in un bar di Chiesina Uzzanese venivano identificati alcuni avventori perquisendo quelli per i  quali le unità cinofile impiegate avevano mostrato interesse. Alla fine veniva sequestrato anche un grammo di cocaina, mentre per il gestore del locale venivano contestate, da parete dei carabinieri del Nas di Firenze,  anche violazioni connesse alle precarie condizioni igieniche in cui versava l’esercizio, disponendo la chiusura provvisoria dell’attività di mescita e comminate  sanzioni pecuniarie per euro 4000.


Sempre nell’ambito del servizio venivano controllati i conducenti di  alcuni veicoli, tra cui anche quello di uno coinvolto in un sinistro stradale che, risultato positivo all’uso di sostanze alcoliche  è stato deferito alla autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e operato il ritiro immediato della patente di guida dandone comunicazione anche a all’autorità prefettizia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2014 - 14:17

AUTORE:
lorella

Circa un mese fa sono andata a vedere un ufficio in affitto a Montecatini terme zona sud, accanto c'è un negozio di kebab da molti anni. Il proprietario aveva lasciato la chiave al pakistano proprietario del kebab il quale ha aperto il fondo e c'era dentro un suo collega che dormiva su un materasso per terra. Ammassati dappertutto anche nel bagno c'erano vestiti sporchi e prodotti alimentari e bibite del kebab. Per non parlare del puzzo indicibile.Successivamente il fondo è stato preso in affitto dal negozio del kebab probabilmente come dormitorio nei momenti di pausa. Ma i NAS di Montecatini in tutti questi anni non hanno mai fatto un controllo o un'ispezione.