Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Tentano furto spaccando una vetrina del centro con un tombino: uno arrestato, l'altro in fuga

21/1/2014 - 18:14

Questa mattina verso le 4, l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Pescia,  in servizio di perlustrazione delle vie del centro, veniva richiamata da un cittadino che segnalava la presenza di alcuni individui sospetti.

 

Nell’atto in cui i carabinieri giungevano sul luogo indicato, distante pochi metri, potevano notare che due persone, utilizzando il tombino di un pozzetto di ispezione  della rete fognaria di quella via, avevano infranto la vetrina di un negozio di telefonia e videogiochi nell’intento di perfezionare il furto di tale merce, non riuscendovi per il pronto intervento dei carabinieri che bloccavano uno dei malfattori mentre l’altro riusciva a dileguarsi.

 

Il soggetto bloccato, un 23enne romeno senza fissa dimora in Italia,  veniva perciò dichiarato in arresto in arresto, per tentato furto aggravato in concorso con persona rimasta sconosciuta.

 

Lo stesso sottoposto a processo con rito direttissimo o nella mattinata odierna, veniva condannato dalla autorità giudiziaria di Pistoia a mesi otto di reclusione e posto in libertà, con il divieto di dimora nella provincia di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2014 - 20:33

AUTORE:
Paola Bocciardi

il commerciante che ha l'entrata in frantumi chi lo risarcisce ???'....e poi se uno si fa giustizia da solo viene anche accusato !!!! Poi c'è gente che si lamenta che polizia e carabinieri non fanno niente !!!! Ma come! Rischiano la vita per prenderli e poi un giudice li rimette fuori ???? POVERA ITALIA !!!!

22/1/2014 - 13:27

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Perché invece di pagare una magistratura costosa e inefficiente non si mette qualcuno a lanciare una moneta. Se un ladro è sorpreso a rubare si lancia una moneta: testa=galera, croce=libertà. Costerebbe infinitamente meno e, almeno una volta su due (statisticamente) i ladri andrebbero in galera.

22/1/2014 - 13:07

AUTORE:
piopp

Dire ch sono sconcertato è poco, qualcuno potrebbe dire che è la normalità, ma io a questa"normalità" non mi voglio rassegnare!
Un malvivente preso e processato x direttissima e poi rimesso in libertà!
Come deterrente il divieto di dimora nella provincia di Pistoia!!!
Ve lo immaginate voi, il delinquente di fronte ad una condanna così esemplare,ha perso il sonno la notte, ma non xchè preoccupato, ma xchè non la finiva più dal ridere!!!
Che SHIFO!!