Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 19/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Christian De Sica porta in scena la storia di Cinecittà

20/1/2014 - 10:02

Il Teatro Verdi di Montecatini si è aggiudicato l’unica data per la Toscana (21 gennaio 2014-ore 21) del tour teatrale di Christian De Sica con lo spettacolo “ Cinecittà” (oltre 50 in Italia).

 

Scritto e interpretato dal famoso attore romano “Cinecittà” ripercorre la storia degli studios più famosi d’Europa. “Chiedete nel mondo come si chiamano gli studi cinematografici tedeschi,inglesi o francesi: non lo sa nessuno, ma se chiedete il nome di quegli italiani tutti conoscono Cinecittà in Italia come Holliwood negli Stati Uniti. Cinecittà è mitica e famosa a livello planetario", dichiara Christian De Sica. 

 

La struttura dello spettacolo è imponente, un colossal teatrale visti i tempi, con musica severamente live (orchestra diretta dal M° Marco Tiso) e un corpo di ballo diretto da Franco Miseria, il famoso coreografo che ha firmato i più grandi show di RaiUno.

 

Christian De Sica ci accompagnerà dietro i cancelli di Cinecittà, raccontandoci aneddoti di vita vissuta,curiosità di tutti i generi. Cinecittà è un luogo magico che De Sica ha vissuto negli anni della sua adolescenza attraverso papà Vittorio e negli anni successivi interpretando bel 60 film di successo. Chi meglio di lui, allora, per raccontare la storia del cinema italiano che va da Mussolini al neorealismo o dal cine-panettone e Maria De Filippi?

 

Monologhi poetici sulle figure che rimangono nascoste, divertenti gag sui provini, sugli attori smemorati o sul doppiaggio improvvisato ma anche tanta musica con le canzoni evergreen enfatizzate dal suo stile inconfondibile proprio in pieno stile “ show-man “.

 

“In tempi non proprio felici che tutti stiamo attraversando Christian ci farà fare un’abbuffata di buon umore nonché di grande musica e sono convinto che l’unica tappa toscana gli offrirà un tripudio di pubblico e successo meritato” dichiara Maurizio Macaluso , il promoter che ha scelto Montecatini Terme per questo grande evento.

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: