Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:07 - 02/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esame richiesto oggi, da farsi, dice il MMG, con urgenza- disponibilità a novembre. Chiamo l'URP Asl Pistoia, numero indicato sul sito 0573352774-8, che non risponde mai. Altrettanto il numero .....
PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è andato in scena il primo convegno in notturna della stagione che ha richiamato una buona cornice di visitatori.

CALCIO

C’è ben poco da dire: Fabio Galante, soprattutto a cavallo tra la seconda metà degli anni Novanta e la prima decade del Duemila, è stato uno dei difensori più forti e di maggior talento che il calcio italiano ha sfornato.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Christian De Sica porta in scena la storia di Cinecittà

20/1/2014 - 10:02

Il Teatro Verdi di Montecatini si è aggiudicato l’unica data per la Toscana (21 gennaio 2014-ore 21) del tour teatrale di Christian De Sica con lo spettacolo “ Cinecittà” (oltre 50 in Italia).

 

Scritto e interpretato dal famoso attore romano “Cinecittà” ripercorre la storia degli studios più famosi d’Europa. “Chiedete nel mondo come si chiamano gli studi cinematografici tedeschi,inglesi o francesi: non lo sa nessuno, ma se chiedete il nome di quegli italiani tutti conoscono Cinecittà in Italia come Holliwood negli Stati Uniti. Cinecittà è mitica e famosa a livello planetario", dichiara Christian De Sica. 

 

La struttura dello spettacolo è imponente, un colossal teatrale visti i tempi, con musica severamente live (orchestra diretta dal M° Marco Tiso) e un corpo di ballo diretto da Franco Miseria, il famoso coreografo che ha firmato i più grandi show di RaiUno.

 

Christian De Sica ci accompagnerà dietro i cancelli di Cinecittà, raccontandoci aneddoti di vita vissuta,curiosità di tutti i generi. Cinecittà è un luogo magico che De Sica ha vissuto negli anni della sua adolescenza attraverso papà Vittorio e negli anni successivi interpretando bel 60 film di successo. Chi meglio di lui, allora, per raccontare la storia del cinema italiano che va da Mussolini al neorealismo o dal cine-panettone e Maria De Filippi?

 

Monologhi poetici sulle figure che rimangono nascoste, divertenti gag sui provini, sugli attori smemorati o sul doppiaggio improvvisato ma anche tanta musica con le canzoni evergreen enfatizzate dal suo stile inconfondibile proprio in pieno stile “ show-man “.

 

“In tempi non proprio felici che tutti stiamo attraversando Christian ci farà fare un’abbuffata di buon umore nonché di grande musica e sono convinto che l’unica tappa toscana gli offrirà un tripudio di pubblico e successo meritato” dichiara Maurizio Macaluso , il promoter che ha scelto Montecatini Terme per questo grande evento.

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: