Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 27/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Apprezzo molto la sensibilità del signor GABRIELE nel suo intervento "RISPETTO DEL22/ 6 u. s. e RIMPIANTI DEL 24/ 6 u. s. " e lo ringrazio.
Poichè, da quanto ho capito, è un signore anziano .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Più facile pagare il ticket Asl con il foglio della prenotazione o con la tessera sanitaria

15/1/2014 - 14:19

Dal 21 gennaio pagare il ticket agli sportelli automatici diventa più facile. Si potrà farlo utilizzando direttamente la prenotazione o, in alternativa, la tessera sanitaria. A questi due nuovi servizi si aggiunge la possibilità di effettuare il pagamento, oltre che con i contanti, per quanto riguarda le vecchie macchine, con bancomat, banco posta e carte di credito di qualsiasi tipo.

 

Queste innovative modalità verranno introdotte già a partire dalla prossima settimana con la sostituzione progressiva di tutti gli attuali punti rossi aziendali con gli sportelli automatici abilitati alle nuove funzioni che saranno forniti all’Azienda sanitaria dalla ditta Bassilichi, leader a livello nazionale in questo settore. 

Lo ha annunciato stamattina il direttore amministrativo della Asl Luca Cei insieme alla responsabile dei servizi tecnici e amministrativi Patrizia Panigada, che ha curato il progetto per conto dell’azienda sanitaria avvalendosi della collaborazione del personale delle zone distretto, e al responsabile della logistica aziendale Giorgio Tolari. 

Con il foglio della prenotazione. 

Utilizzarlo è semplice e rapido. All’utente per vedere apparire sul monitor l’importo da pagare sarà sufficiente inserire nell’apposito spazio il foglio della prenotazione recante il codice a barre. Dopo il 20 gennaio tutte le prenotazioni Cup saranno rilasciate con il codice a barre. Per quelle effettuate prima del 20 gennaio o se l’utente ha utilizzando il sistema Telecup occorre invece digitare manualmente il numero assegnato. 

Con la tessera sanitaria. 

 Anche se non ancora attivata la tessera sanitaria si potrà utilizzare per vedere comparire sul monitor tutte le prestazioni prenotate: il cittadino potrà scegliere quella che in quel momento intende pagare. 

Per quanto riguarda invece il pagamento di cartelle cliniche, prestazioni di libera professione, lettore smart card il cittadino dovrà conoscere l’importo da pagare e seguire le istruzioni sul monitor. 

Il personale dei front office e i giovani del servizio civile, appositamente formati, saranno a disposizione dei cittadini in tutte le sedi aziendali per orientarli nell’utilizzo dei nuovi servizi che sono già stati sperimentati, senza alcuna difficoltà, nel presidio di viale Adua a Pistoia. 

Gradualmente saranno sostituite tutte le macchine (attualmente 34 in tutta l’azienda si cui 10 in versione contante e carta) abilitate che a regime saranno abilitate alle nuove funzioni e non potranno più essere utilizzate per il pagamento delle prestazioni sanitarie con i contanti. Lo ha deciso l’azienda a seguito dei ripetuti furti e atti vandalici per rubare dai punti rossi denaro in contante.


Dalle nuove procedure l’azienda si attende sicuri vantaggi per l’utenza che sarà facilitata nel pagamento dei ticket.  Nei prossimi mesi saranno introdotte ulteriori innovative modalità di pagamento: a domicilio attraverso internet e alle Poste ma senza bollettino e con l’attivazione di uno sportello dedicato. 

Nella foto: un momento della presentazione del nuovo servizio in conferenza stampa, al centro il direttore amministrativo Cei.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: