Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
BASKET DILETTANTI
Pescia vuol tornare a vincere, Avis a Certaldo.

11/1/2014 - 9:35


 Ultima di andata per la serie C regionale

Cestistica Pescia. Match casalingo contro il Basket Grosseto, domani alle 18 al Palaborelli.

 I ragazzi di Santi sono reduci dalla sconfitta di Legnaia che li ha temporaneamente allontanati dalla vetta, occupata in questo momento dai fiorentini con due punti di vantaggio sul Certaldo e quattro sui rossoverdi. Coach Santi chiederà ai suoi ragazzi una grande prestazione per chiudere l'andata con un successo, che porterebbe il bilancio a un più che positivo 11 vinte e 4 perse. Pescia ha dimostrato di potersela giocare con tutte e in alcune occasioni è stata penalizzata dagli infortuni, com'è accaduto sabato scorso a Legnaia considerate le assenze di Tiberi, Panattoni e Buzzo. Per il match di domani probabilmente l'unico recuperabile è Tiberi, mentre Buzzo deve scontare ancora 2 giornate di squalifica. Il Basket Grosseto è squadra da prendere con le molle, sesta in classifica. Fuori casa finora non ha mostrato grande solidità e non sembra avere il giocatore adatto per limitare Cempini.

Avis Montale. Trasferta molto insidiosa per la squadra di Sandro Zucconi che, alle 21,15, è di scena sul campo della Virtus Certaldo seconda forza della classe. Il pronostico pende dalla parte dei fiorentini anche se l’Avis, non avendo nulla da perdere, cercherà di dare continuità alle sue prestazioni e cercherà di fermare una delle big del girone per finire al meglio il girone d’andata. 

Cipros Agliana. La prima gara del 2014 davanti al pubblico del Capitini sarà, per la squadra di Paolo Bertini, domani alle 18 contro la sempre ostica Audax Carrara. I marmiferi sono nella parte medio-bassa della classifica ma, vista la presenza nel roster di coach Cristalli, di tanti “pirati” ben noti della retina toscana (da Picchianti a Borghini, da Profeti a Giusti fino a Sacconi e all’ex Pistoia Basket Graziano Cavazzon) rimangono una formazione da prendere con le molle. Agliana oltretutto non ha una tradizione molto positiva nelle gare contro gli apuani: nella scorsa stagione, infatti, i marmiferi vinsero entrambe le gare in programma alla fine del girone di andata e di ritorno proprio come quest’anno. La Cipros ha comunque molte frecce al proprio arco e la motivazione di chi vuole cancellare la battuta d’arresto di inizio anno sul campo del Galli San Giovanni Valdarno. 

 

Nella foto Coach Sandro Zucconi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: