Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:09 - 28/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Perché leggendo le diatribe di prodi Uzzanesi , ho l'impressione di un branco che vive nel passato ?
TIRO A SEGNO

Sia Pier Luigi Cantini, presidente dell’AiCS Toscana,  che Massimo  Porciani presidente del C.I.P. Regionale  hanno dedicato, la decima edizione del campus estivo e la consueta giornata paralimpica  annuale.

BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Erano alla messa di Natale mentre i ladri mettevano a soqquadro la loro casa

28/12/2013 - 9:43

Tornano dalla messa e trovano la casa completamente a soqquadro e svaligiata. E’ accaduto a una famiglia di via Ugolino, una delle traverse di corso Roma davanti al Kursaal, che era uscita di casa poco prima delle 21 per assistere alla messa di Natale che veniva celebrata nei locali dell’Aias. Quando sono tornati a casa, meno di due ore dopo, hanno trovato la casa devastata dai ladri. Tutte le stanze erano state buttate all’aria, cassetti rovesciati a terra per portare via oro e soldi. In giardino c'erano due cani pastori tedeschi che forse sono stati picchiati. I ladri sono entrati nell’abitazione dopo aver aperto il cancello e una porta blindata.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2013 - 10:59

AUTORE:
iox

Ormai sono diversi anni che continuano queste cose... non c'è volontà nelle istituzioni,senza scomodare lega fn etc. etc. basterebbe dopo fargli scontare davvero 4-5 anni di carcere senza sconti o vacanze premio (e questo per tutti, italiani compresi). All'uscita gli revochiamo la cittadinanza e li rispediamo al loro paese con obbligo verso il loro governo di mantenerli e controllarli A LORO SPESE..Auguri bell'Italia..

28/12/2013 - 20:39

AUTORE:
Giovanni

Bene Sig.Paola,il rimedio ci sarebbe facciamo rientrare in patria i 5000 e passa militari che sono per il mondo,lusso che non ce lo possiamo più permettere e faremmo un grosso servigio contro questi "talebani" italici o meglio piovuti dal cielo.

28/12/2013 - 15:38

AUTORE:
Paola

Neanche la Notte di Natale si fermano questi poco di buono ! Siamo pronti ad aiutare il prossimo attraverso azioni concrete che consistono nel pagare le tasse fino all'ultimo centesimo affinché lo Stato possa avere le risorse x provvedere ad aiuti nel "sociale", personalmente, cerchiamo, nel nostro piccolo, di far di tutto x aiutare le persone in difficoltà ma di delinquenti italiani o stranieri che siano, non se ne può più ! Non è possibile vivere impauriti così, vedersi portare via quelli che sono i nostri ricordi, non essere liberi di indossare un anello, un orologio senza aver l'ansia di essere derubati ! Vergognatevi !