Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:12 - 05/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon Natale anche a te.
Speriamo almeno per Natale tu riesca a stare un po' più tranquillo e sereno.
Ti sei fatto tanti amici e come vedi ti vogliono tutti un gran bene .
Per il prossimo anno ti .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Melania Mazzucco.

none_o

Inaugurazione domenica 1 dicembre, alle ore 16, al Museo della città e del territorio di Monsummano.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Erano alla messa di Natale mentre i ladri mettevano a soqquadro la loro casa

28/12/2013 - 9:43

Tornano dalla messa e trovano la casa completamente a soqquadro e svaligiata. E’ accaduto a una famiglia di via Ugolino, una delle traverse di corso Roma davanti al Kursaal, che era uscita di casa poco prima delle 21 per assistere alla messa di Natale che veniva celebrata nei locali dell’Aias. Quando sono tornati a casa, meno di due ore dopo, hanno trovato la casa devastata dai ladri. Tutte le stanze erano state buttate all’aria, cassetti rovesciati a terra per portare via oro e soldi. In giardino c'erano due cani pastori tedeschi che forse sono stati picchiati. I ladri sono entrati nell’abitazione dopo aver aperto il cancello e una porta blindata.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2013 - 10:59

AUTORE:
iox

Ormai sono diversi anni che continuano queste cose... non c'è volontà nelle istituzioni,senza scomodare lega fn etc. etc. basterebbe dopo fargli scontare davvero 4-5 anni di carcere senza sconti o vacanze premio (e questo per tutti, italiani compresi). All'uscita gli revochiamo la cittadinanza e li rispediamo al loro paese con obbligo verso il loro governo di mantenerli e controllarli A LORO SPESE..Auguri bell'Italia..

28/12/2013 - 20:39

AUTORE:
Giovanni

Bene Sig.Paola,il rimedio ci sarebbe facciamo rientrare in patria i 5000 e passa militari che sono per il mondo,lusso che non ce lo possiamo più permettere e faremmo un grosso servigio contro questi "talebani" italici o meglio piovuti dal cielo.

28/12/2013 - 15:38

AUTORE:
Paola

Neanche la Notte di Natale si fermano questi poco di buono ! Siamo pronti ad aiutare il prossimo attraverso azioni concrete che consistono nel pagare le tasse fino all'ultimo centesimo affinché lo Stato possa avere le risorse x provvedere ad aiuti nel "sociale", personalmente, cerchiamo, nel nostro piccolo, di far di tutto x aiutare le persone in difficoltà ma di delinquenti italiani o stranieri che siano, non se ne può più ! Non è possibile vivere impauriti così, vedersi portare via quelli che sono i nostri ricordi, non essere liberi di indossare un anello, un orologio senza aver l'ansia di essere derubati ! Vergognatevi !