Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Grande festa stamani in Comune a Montecatini. Il sindaco Beppe Bellandi ha rivolto i suoi auguri nel tradizionale incontro pre-natalizio, insieme ai membri della giunta e ad alcune personalità della città. “Quest'anno i nostri migliori auguri vanno ai più deboli – ha commentato Bellandi –, a chi ha più bisogno, specialmente in questo periodo in cui, Montecatini e l'Italia sono in grosse difficoltà. Ma un ringraziamento speciale va a chi lavora per la nostra città, negli ospedali, nelle scuole nella pubblica sicurezza. A tutti loro rivolgiamo i nostri più cari auguri di un sereno Natale”.
Prima del brindisi, Bellandi ha consegnato tre diplomi ad altrettanti dipendenti comunali che andranno in pensione a fine anno. Sono stati festeggiati Marziano Iozzelli, Lorena Sarti e Cappelli Sira Licia.
F.S.