Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Villaggio di Babbo Natale: alle porte la settimana più attesa dai bimbi (in arrivo anche Ceccherini e Paci)

21/12/2013 - 14:46

Inizia domani, domenica 22 dicembre, la settimana più intensa di appuntamenti al Villaggio di Babbo Natale, la mega struttura di divertimento e intrattenimento costruita nell’area di fronte al centro commerciale Ipercoop. L’idea di Paolo Grossi si è rivelata un grande successo ed è stata letteralmente assalita da bambini e famiglie fin dall’apertura all’inizio di novembre, decine di migliaia di persone ogni settimana. Ma con l’avvicinarsi del Natale, gli organizzatori hanno in serbo altre grandi sorprese per i visitatori che, oltre al percorso del Villaggio, dalla Lapponia fino all’incontro con Babbo Natale e la consegna delle letterine all’ufficio postale, possono trovare sempre attiva una pista di pattinaggio sul ghiaccio, il ristorante e anche il mercatino natalizio.


Da domani, infatti, il Villaggio sarà aperto con orario festivo: dalle 10 fino alle 20.30 e gli eventi iniziano il giorno della vigilia, martedì 24 dicembre, e il giorno di Natale, mercoledì 25 dicembre, quando a tutti i bambini saranno consegnati i regali direttamente da Babbo Natale.


Appuntamento da non perdere anche giovedì 26 dicembre. In occasione di Santo Stefano, infatti, al Villaggio di Babbo Natale è stato organizzano il pranzo di Santo Stefano dedicato ai personaggi di Walt Disney. Infatti il Villaggio si trasformerà in un mondo pieno di personaggi dei cartoni animati e saranno proiettati le pellicole più importanti della famosa casa di produzione americana che ha fatto sognare i bambini di tutte le generazioni.
Grande attesa anche per venerdì 27 dicembre con la cena spettacolo, una vera esclusiva per tutta la Valdinievole. Al Villaggio di Babbo natale infatti sono attesi i due comici toscani, Alessandro Paci e Massimo Ceccherini, in questo momento nelle sale cinematografiche di tutta Italia come attore del film “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni. Una coppia molto amata che promette scintille.
Insieme a loro, a presentare la serata, ci sarà Walter Santillo, noto autore televisivo, inviato e conduttore, già protagonista questa estate a Montecatini Terme con il talk show “Senti se c’ha un amico”, insieme a Giorgio Panariello.
Ma non è finita qui: al Villaggio di Babbo Natale è in programma una grande cena di fine anno, il Capodanno dei bambini, con animazione, musica e tutto per rendere indimenticabile la serata ai bambini e alle famiglie.

Per partecipare alle cene è necessario prenotare.
Infoline: 333 7730377.

Fonte: Comunicato Stampa Il Giullare
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2013 - 1:08

AUTORE:
Peppe

Sicuramente ha portato moltissime persone da diversi luoghi più e meno vicini dalla Toscana e sta ancora andando a gonfie vele... Se me lo permettete vorrei però porgere all'ideatore Paolo Grossi le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del suo Babbo Guido... per gli amici "Aldo"... Sicuramente sarà ancora una volta orgoglioso, come lo è sempre stato, del suo figliolo e di questa bella iniziativa che sta avendo tanto successo...