Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Passeggiata, in quel di Cintolese, per la squadra dell'Upv Buggiano guidata da Manuel Bagni che, con facilità, supera l'Enegan Monsummano di Coach Giannotti con un secco 0-3.
La gara che valeva la prima posizione nel girone B del Campionato Provinciale di Categoria ha visto prevalere in modo netto, ed in cui forse i punteggi di scarto potevano essere maggiori, le gialloblù ospiti che determinate a riscattare la sconfitta del girone di andata sono riuscite, con un gioco ordinato, lineare e con pochi errori, a portare a casa match e primato in classifica.Sicuramente la serata negativa delle termali ha contribuito alla facile vittoria borghigiana; fallito il giusto approccio alla gara le locali non sono riuscite a reagire mancando in ogni fondamentale: battuta poco incisiva, costruzione di gioco imprecisa, attacchi evanescenti, coperture inesistenti tutte cose che hanno permesso alla valida squadra Upv, quasi incredula davanti a tanta grazia, di condurre la gara quasi come un semplice allenamento.
Sconfitta da dimenticare in fretta per Biaglli e compagne, da cui imparare, che non compromette il raggiungimento della fase finale del torneo che si deciderà, come già più volte detto, solo nella seconda metà di febbraio 2014 tempo in cui, però, dovremo farci trovare pronte oltre che sul piano fisico e tecnico, anche su quello motivazionale.
Tabellino: Enegan Monsummano-Upv Buggiano 0-3 (18-25/17-25/20-25)Niccolai 1, Ponziani, Menicocci 10, Cinelli 2, Bigozzi 5, Palmentieri 7, Rossi 11, Bigalli(K), Fagni, Meucci, Bonfanti, Bercini(L);All. Giannotti Fabio, Dir. Acc. Castagna Maurizio.