All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Il consiglio e la giunta di Confindustria Pistoia, su proposta della presidente Federica Landucci, nell'ambito del processo di aggregazione tra le tre associazioni di Pistoia Lucca e Prato, hanno deciso all'unanimità di affidare la direzione generale dell'associazione a Marcello Gozzi, direttore dell'Unione Industriali di Prato, che unirà ora i due incarichi.
La presidente, Federica Landucci, ha espresso la sua piena condivisione della scelta fatta dagli organi associativi, e ha voluto sottolineare che la figura risponde ai criteri di professionalità e competenza che Confindustria Pistoia ricercava per la sostituzione del direttore Stilli, che come noto prende la guida dell'associazione di Venezia. Ma risponde anche alla volontà della base associativa di procedere concretamente verso il processo di integrazione e razionalizzazione del sistema associativo e di rappresentanza delle imprese industriali nell'ambito della Toscana del Nord.
La presidente Landucci fa le migliori congratulazioni al nuovo direttore Gozzi, e rivolge il suo saluto al direttore Stilli, ringraziandolo per il lavoro svolto in questi anni in Confindustria Pistoia.
Il 17 prossimo, al consueto Brindisi degli auguri presso la sede in piazza Garibaldi a Pistoia, la presidente e tutta l'associazione saluteranno l'avvicendamento della direzione.