Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:02 - 21/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Ancora violenza dietro la basilica: un uomo minaccia un automobilista, prende a calci due passanti e poi scappa

8/12/2013 - 8:12

Daniele Mingioni ha aperto da un paio di mesi il Caffè Girasole, in via Garibaldi, nell’area dietro la basilica.
 
Ieri lui e sua moglie hanno subito momenti di paura proprio davanti al loro bar: intorno alle 9.45 del mattino una ragazza è entrata improvvisamente nel bar e ha chiesto un telefono per chiamare i carabinieri, perchè un uomo stava minacciando il suo fidanzato.
Fuori dalla strada c'era un uomo, un africano, che aveva messo l’auto di traverso sulla carreggiata, ed era sceso dalla macchina e stava, effettivamente, minacciando un altro uomo, appunto il fidanzato della ragazza che era entrata nel bar chiedendo aiuto.
 
Il barista ha cercato di intervenire per calmare la situazione, ma è stato preso a calci ed è finito a terra. A quel punto è intervenuta anche la moglie del barista, nel tentativo di proteggere il marito, ma anche lei è stata lei bloccata dall'uomo, ed è rimasta contusa ad un fianco.
 
Nel frattempo la ragazza che era entrata nel bar per chiedere aiuto è riuscita a chiamare le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati carabinieri e polizia ma l’africano, nel frattempo, si era dileguato. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/12/2013 - 12:12

AUTORE:
disincantata

Come non menzionare l'ennesima performance di Giovanni, l'ormai noto personaggio che staziona in centro che ieri mattina alla messa delle 10.00, in piena omelia ha cominciato a urlare, imprecare e dare di matto......
Ma non si può fare proprio nulla?

9/12/2013 - 0:02

AUTORE:
tonio

In questi giorni si ricorda Nelson Mandela morto dopo una vita passata a combattere l'apartaid (o come si scrive). Ma qualcuno si è chiesto come ha risolto e risollevato un popolo? Mandela in realtà ha proclamato che il Sud Africa doveva essere di chi ci è nato!! Ora se tutto il mondo riconosce che sia stata un'ottima cosa noi perchè facciamo diverso? Razzismo? Chiamatelo come volete però tutto il mondo lo ha osannato.... fate voi..

8/12/2013 - 19:09

AUTORE:
regionale

nuova, problemi vecchi... forza italiani.