A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
MONSUMMANO
In vista delle votazioni dell'8 dicembre, il comitato Monsummano per Matteo Renzi coordinato dal giovane Libero Roviezzo invita tutti i simpatizzanti del sindaco di Firenze all'evento organizzato giovedì 5 dicembre presso la saletta adiacente al teatro Yves Montand a Monsummano Terme,dove sarà presente l'onorevole Dario Parrini e l'onorevole Edoardo Fanucci per presentare il programma che Matteo Renzi attuerà dopo le votazioni.
"Sarà una serata importante vista la presenza degli onorevoli invitati- aggiunge Roviezzo- domenica saremo chiamati ad esprimere il nostro voto sulla scelta del futuro segretario del Partito Democratico, scontato dire che spero nella vittoria di Matteo Renzi con ben oltre il 50% dei voti. Perché abbiamo davvero bisogno di cambiare verso a questo paese che ogni giorno conta sempre più disoccupati e vede svanire i sogni degli italiani, quei sogni dei nostri nonni che ci hanno portato a costruire una bell'Italia che purtroppo per colpa di chi ci ha amministrato negli ultimi vent'anni ora la vede nettamente in crisi".
Si ricorda che domenica potranno votare gli iscritti al PD e anche i non iscritti portando la tessera elettorale, un documento d'identità e due euro. Nessun obbligo di iscrizione al PD.