In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il Comitato Pieve a Nievole con Matteo Renzi ricorda che domenica 8 dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 si vota per l'elezione del Segretario nazionale del Partito Democratico.
CHI PUO' VOTARE: possono votare TUTTI I CITTADINI, anche NON iscritti al PD, a partire dai16 anni di età.
DOVE SI VOTA: si vota nel Comune di residenza; in ogni Comune saranno allestiti appositiseggi; a Pieve i seggi saranno due:
1) Circolo ARCI (Via Bonamici 11) primo piano, per gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali 1-6;
2) Bar Stella (Loc. Via Nova, Via F.lli Cervi 5), per gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali 7-10.
COME SI VOTA: gli elettori dovranno recarsi al seggio muniti di documento d'identità, tessera elettorale e 2 euro. Gli iscritti al PD, presentando la tessera, saranno esentati dal pagamento dei 2 euro.
E' NECESSARIA UNA REGISTRAZIONE O PRE-ISCRIZIONE?
Soltanto per alcune specifiche categorie di seguito elencate c'è un obbligo di registrazione sul sito www.primariepd2013.it, entro le ore 12 di Venerdì 6 Dicembre. Quest'obbligo vale per:
- coloro che hanno più di sedici anni e meno di diciotto;
- coloro che al momento del voto si trovano fuori dalla provincia di residenza;
- stranieri con carta d'identità o valido permesso di soggiorno.
Nei casi di comprovata impossibilità dell'elettore a recarsi al seggio, si può fare richiesta per ilvoto a domicilio al Coordinamento Provinciale Pd di Pistoia entro le ore 12 di venerdì 6 Dicembre.
Sul sito di Matteo Renzi, al link http://www.matteorenzi.it/primariepd2013/materiali/ è comunque disponibile tutto il materiale informativo.
Ci vediamo domenica 8 per… cambiareverso!