Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Comune fa ricorso contro sentenza Tar su concorso dirigente: "Accolta una sola doglianza"

26/11/2013 - 9:18

PESCIA - L’amministrazione comunale presenterà ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar, chiedendone la sospensiva. Lo annuncia il sindaco Roberta Marchi all’indomani della sentenza che ha annullato la graduatoria per dirigente del servizio finanziario del Comune, accogliendo il ricorso di chi era stato inserito al terzo posto. Il sindaco critica alcuni passi dell’articolo apparso sul Tirreno. Per Marchi sono state confuse le doglianze del ricorrente con la motivazione della sentenza: il Tar non ha annullato il concorso, che è pienamente legittimo, ma solo in parte la graduatoria, in accoglimento di un solo motivo di ricorso. Il Tribunale non ha neanche esaminato i motivi di ricorso presentati sulle valutazioni delle prove dei concorrenti e anonimato. In sostanza il Tar ha preso in esame, accogliendola, una sola doglianza: la valutazione di un titolo (attività di docenza in istituto privato). La differenza di punteggio ha determinato il passaggio del terzo classificato al primo posto. Il Tar però non ha annullato il contratto della prima classificata come richiesto dal ricorrente: qui dovrà intervenire il giudice del lavoro. Nel frattempo il Comune presenterà ricorso chiedendo la sospensiva della sentenza del Tar in modo da poter continuare ad avvalersi della dirigente che ha vinto il concorso.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2013 - 11:49

AUTORE:
Agata

la commissione ha valutato male i titoli, chi era al terzo posto sarebbe stato primo (quindi la commissione sembra abbia mal operato) e la chiamano "doglianza".