Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ricciarelli: "Irregolarità nel concorso? Tar ha accolto solo prima censura del ricorso"

25/11/2013 - 14:59

PESCIA - Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli interviene per commentare l'articolo apparso sul Tirreno la scorsa settimana e riguardante alcune presunte irregolarità nello svolgimento di un concorso pubblico. In allegato Pdf pubblichiamo, in modo che tutti possano farsi un'idea della vicenda, anche il testo integrale della sentenza del Tar della Toscana, oggetto del comunicato.

"Sul Tirreno del 23 novembre è apparsa la notizia inerente l'annullamento del contratto di lavoro alla dirigente dei servizi finanziari del Comune di Pescia. Dopo aver dato lettura, domandandomi come potessero esserci così tante irregolarità, mi sono letto la sentenza del Tar, pur non essendo un esperto in materia mi accorgo che quanto letto sulla cronaca locale non corrisponde alla sentenza.

Il Tar ha accolto soltanto la prima censura del ricorrente, come sotto in narrativa: “Con la prima censura il ricorrente lamenta la mancata valutazione, quale titolo di servizio, della docenza prestata presso l’Istituto tecnico commerciale Don Bosco dal 1.12.1993 all’11.10.1998, corrispondente alla categoria D del personale degli enti locali, e rivendica perciò un punto aggiuntivo riferito ai titoli di servizio, con conseguente collocazione al primo posto nella graduatoria concorsuale. Il rilievo è fondato”.

 

Detto questo, se la notizia riportata non corrisponde alla sentenza, mi sembra facile arrivare alle seguenti conclusioni: 1) Chi ha scritto l'articolo non ha capito la sentenza peraltro di facile lettura. 2) Nonostante la comprensione della sentenza si è volutamente diffamato a mezzo stampa i componenti della commissione preposta per tale bando.

 

Per questi motivi, suggerisco ai componenti della commissione e al segretario generale del Comune ad attivarsi per chiarire la vicenda".



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2013 - 15:23

AUTORE:
Edward

... tratta solo il primo punto perchè assorbente/sufficiente ad assicurare al ricorrente la posizione di primo in graduatoria.
Sugli altri, nel caso, entrerà il giudice d'appello.

Per il resto il TAR rimanda al giudice ordinario per l'eventuale/conseguente invalidazione del rapporto di lavoro instaurato sulla graduatoria annullata (e qui mi sembra di aver letto effettivamente altro sui quotidiani).