Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La lista “Nuova Bonifica” per elezioni del Consorzio di Bonifica n. 4 – Basso Valdarno ha inviato, come già preannunciato, tre atti per contestare l'ammissibilità della così detta “lista dei sindaci” nelle prossime elezioni consortili.
In particolare, è stato inviato un atto alla giunta regionale toscana affinché usi il proprio potere di vigilanza per intervenire sulla ammissibilità della suddetta lista.
Non solo, è stata inviata anche una richiesta di annullamento al Commissario che ha dichiarato l'ammissione della lista in questione ed è stato chiesto contestualmente l'intervento della presidenza regionale. Oltretutto, tutti gli assessori regionali e tutti i consiglieri regionali sono stati informati di ciò e, di conseguenza, la lista Nuova Bonifica si aspetta una chiara e univoca presa di posizione da parte della Regione.
Richiede altresì chiarezza sulla ammissibilità perché reputa che i sindaci candidandosi stiano di fatto togliendo spazio a cittadini e impedendo la loro partecipazione alle istituzioni anche per evitare future impugnazioni dei risultati elettorali. Ed è per i suddetti motiva che è anche stato richiesto un incontro urgente.