Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Biagini (Pd) replica a Massimo Galligani: "Sulle elezioni del Consorzio ha una visione approssimativa"

18/11/2013 - 13:31

Il segretario del coordinamento territoriale del Pd, Marco Biagini, replica al consigliere comunale Massimo Galligani sulle elezioni del consorzio di bonifica.

"La nota del consigliere di minoranza Massimo Galligani, pubblicata sulla stampa locale riguardo alle prossime elezioni del consorzio di bonifica del Basso Valdarno desta sorpresa e, soprattutto, denota una malcelata acredine nei confronti del Partito Democratico e di chi, in qualche maniera e all'ultimo momento, ha cercato di raccogliere la bandiera della difesa del territorio proponendosi per un incarico a consigliere del nuovo Consorzio che non si prospetta facile e, sicuramente, non remunerato.


Per alcuni sindaci l'essersi candidati, in veste di contribuenti, è stato un dovere verso un'area esclusa dalla considerazione e da una significativa rappresentanza. I giudizi sulla loro correttezza e la necessità di ottenere mandati da parte dei consigli comunali esplicitano una visione distorta del consigliere Galligani delle prerogative comprese nei compiti istituzionali.

 

La sezione locale del Pd si impegnerà nei prossimi giorni nell'organizzare un incontro con tutti i partiti politici, dove sarà proposto un appoggio alla lista "Territorio e Padule" poiche' pensiamo fermamente che questa non debba essere una sfida incentrata sulle diverse idee politiche o sulle polemiche e le ripicche personali, bensì un'occasione di dare un segnale di unità e condivisione su un tema fondamentale come la difesa e la cura del nostro territorio.


Naturalmente rispettiamo la critica di Massimo Galligani, ma la consideriamo una presa di posizione approssimativa, disinformativa e non a tutela del territorio che il consigliere dovrebbe difendere e promuovere".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/11/2013 - 18:28

AUTORE:
ulisse

Bravo Marco, complimenti per la risposta illuminante. Continua così, siamo tutti con te!

18/11/2013 - 16:59

AUTORE:
Apolitico

Pensa che brutto futuro! Hanno già imparato il meccanismo delle poltrone.... Peccato. Ogni tanto ci si illude che arrivi uno diverso.