Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 07/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Faccio una considerazione:
viviamo in un mondo di poveretti.
Circa un mese fa . qualcuno mi accuso' di prendere in giro le forze dell'ordine . Ricordo che l'operazione si risolse in quantità risibili .....
IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Anteprima mondiale del "Montecatini Film Festival" a Pistoia

18/11/2013 - 10:14

Proseguono le attività del Montecatini International Short Film Festival: con il progetto di promozione “Filmvideo Itinerante – Montecatini International Road Show”, si sposta a Pistoia, presso gli spazi della biblioteca San Giorgio, Auditorium Terzani. Un pomeriggio tra cultura e cinema ma non solo: le scuole e i giovani talenti  saranno i veri protagonisti e potranno partecipare attivamente al dibattitto, anche tramite contributi sui social media e collegamenti nazionali e internazionali. La Rete bibliotecaria provinciale Redop e regionale potranno diventare abituali luoghi di fruizione dei Film archiviati nella Cineteca di Montecatini e/o Cineteca Nazionale Fedic.
 
Le attività collegate all’International Road Show (Irs)  hanno completato l’immagine e l’appeal internazionale del Festival, portandolo , come anteprima mondiale,  a questo primo appuntamento pistoiese, per poi essere ospitato a Kiev, Ekaterinburg, Mosca, San Pietroburgo, Londra, Madrid, Roma, Firenze e Milano.
 
Tra i relatori che parteciperanno a questa prima presentazione itinerante del Misff, Elena Becheri assessore alla cultura del Comune di Pistoia, Lidia Martini Assessore alla Cultura della Provincia di Pistoia, Barbara Enrichi, celebre attrice e regista, e Marcello Zeppi presidente del Misff Montecatini International Short Film Festival.
 
L’incontro si apre alle 15:30 con la presentazione dei relatori e prosegue fino alle ore 19, affrontando vari temi: dal flash sulle Scuole di Cinema con “ Tempi e linguaggi nel corto d’autore  e del corto nelle scuole ”, continuando con il dibattito con l’attrice Barbara Enrichi che presenterà il suo percorso personale nel cinema, all’intervento di Massimiliano Barbini che racconta la sua esperienza di Cinetandem, fino alla presentazione dei vincitori della 64° edizione del concorso Filmvideo 2013 e del videoreportage delle bande musicali territoriali che hanno contribuito ad accrescere il valore del Festival nel mondo con la loro presenza e composizioni musicali dedicate alle più significative e  indimenticabili colonne sonore della storia del cinema.



Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: