Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
L´Enegan Luce & Gas Monsummano conquista il bottino pieno in quel di Capannoli sconfiggendo 1-3 le coriacee padroni di casa; meritata vittoria bianco-blu alla luce di un match che le ha viste avanti in ogni parziale anche se, come nella partita di sette giorni fa contro Empoli, si sono complicate la vita permettendo alle avversarie di risorgere dalle ceneri e rimettere in discussione l´esito di una gara che pareva già blindato; troppe ancora le pause, troppo il timore quando serve mettere ko l´avversario, forse dobbiamo ancora metabolizzare bene il salto di categoria. Queste al momento sono le cose su cui dobbiamo lavorare e su cui si può fare un "appunto" alle nostra squadra nonostante l´ottimo inizio di stagione. La vittoria esterna, contro un squadra che sicuramente non merita il posto che occupa in classifica, ci mantiene nei quartieri alti della graduatoria dando morale e convinzione dei propri mezzi in attesa di limare gli errori, più evidenti sull´aspetto mentale che quello tecnico, emersi in queste prime gare di campionato.