Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Comitato Cittadinanza Resistenza: "Quanto costa lo scarico dei rifiuti indifferenziati a Monsummano?"

4/11/2013 - 21:02

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comitato Cittadinanza Resistenza:

 

"Altra situazione paradossale. Ecco i fatti. Da quasi un anno è partito il servizio di raccolta rifiuti porta a porta nel comune di Monsummano, ma a distanza di 10 mesi ancora noi cittadini non sappiamo quanto costa il singolo scarico dei rifiuti indifferenziati (bidone grigio): niente, 10 euro oppure sarà a  forfait? Ma quanto è questo forfait? Le voci si rincorrono perché nessuno lo ha comunicato ufficialmente.
 
L’unica cosa certa che noi cittadini dobbiamo pagare la TARES ed in futuro la TRI(T)SE. Ma la TARES contiene o non contiene già anche il servizio per la raccolta dei rifiuti indifferenziati che  Publiambiente sta effettuando da inizio 2013? Se si quali sono le modalità di calcolo e come sono state comunicate ai cittadini?
 
Il nostro ragionamento ci porta a concludere che 3 sono i possibili scenari, e precisamente:
 
1)      Il servizio di raccolta dell’indifferenziato è totalmente gratuito e non costerà niente ai cittadini, ora e per sempre.
2)      Il servizio è temporaneamente gratuito. Esso sarà gratis fino a che non indicheranno il corrispettivo dovuto. Qui si apre lo scenario nefasto della retroattività, visto che Publiambiente attualmente opera sulla base di un contratto di servizi e non per vocazione.
3)      Stiamo già pagando tutto il dovuto già con la TARES ed in futuro lo faremo con la TRISE.
 
Prima della fine dell’anno solare 2013, sarà possibile per noi cittadini sapere con certezza questo piccolo dettaglio?
 
I ritardi generano incertezza e l’incertezza influenza anche in modo sostanziale alcuni fenomeni sbagliati e opportunistici come ad esempio lo scarico abusivo dei rifiuti negli altri comuni limitrofi.
 
Noi Cittadini di Cittadinanza resistenza siamo delusi da questo modo di fare. A noi non interessano le lotte interne ai partiti perché sono questioni opportunistiche e sono personali. A noi interessano i bisogni delle persone, e non sapere a distanza di 10 mesi se costa o quanto costa lo scarico dei rifiuti indifferenziati nel comune di Monsummano è un problema per la gente, voi non credete?
 
Organizzarsi, resistere, sopravvivere".
 
Comitato Cittadinanza Resistenza coordinamento della Valdinievole.
 
 

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: