Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Torna domenica il mercatino dell'antiquariato in piazza del Popolo

1/11/2013 - 11:44

Domenica (3 novembre), dalle 8 alle 20, torna l’appuntamento con il “Mercatino dell’antiquariato”. La manifestazione, patrocinata dal Comune e organizzata dai sindacati Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio, è “traslocata” quest’anno da piazza 20 Settembre a piazza del Popolo, vero centro della città e snodo tra le più importanti vie dello shopping montecatinese. Lo spostamento è stato deciso di comune accordo tra le parti dopo che l’iniziativa aveva registrato un sempre maggior successo di pubblico e clientela. Al mercatino parteciperanno operatori con banchi di antiquariato, mobili antichi, oggettistica d’epoca, stampe, quadri, libri, fumetti, pizzi, merletti e tante altre curiosità. Da qualche tempo, poi, sono presenti anche prodotti dell’artigianato. Tutti protagonisti per un’intera giornata che ha anche lo scopo di fornire nuovi spunti di animazione e di marketing nel centro di Montecatini.
La manifestazione tornerà ogni prima domenica del mese.
Il mercatino ha l’obiettivo di inserirsi all’interno del circuito dei più prestigiosi appuntamenti dell’antiquariato della Toscana.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2013 - 18:49

AUTORE:
Rio

Lancillotto lascia perdere, il solo fatto che tu apprezzi questo obbrobrio la dice lunga sul tuo buon gusto. Per quanto riguarda la disinformazione, è stata l'amministrazione Bellandi a spostare questa sagra del ciarpame in pieno centro da una piazza nella quale stava benissimo.

2/11/2013 - 23:49

AUTORE:
berai

In effetti antiquariato è qualcosa di nobile, questi mi somigliano più a dei bravi rigattieri.
Il mercatino in effetti c'era anhe prima, il" bao" è che da Piazza XX Setembre l'hanno portato in Piazza Bagni.

2/11/2013 - 14:45

AUTORE:
Lancillotto

Al mercatino di Piazza XX Settembre ci si può trovare di tutto...e poi il bello è trovare qualcosa che ci piace in mezzo a tanto ciarpame- Comunque non ci vedo niente di osceno o deturpante del decoro- Inoltre, caro Rio sei poco informato, il mercatino c'era ben prima dell'Amministrazione Bellandi

2/11/2013 - 1:33

AUTORE:
Rio

Mercatino dell'antiquariato??? Questa definizione offende pesantemente i VERI mercatini (cito quello di Arezzo ad esempio): ciò che viene organizzato in piazza è qualcosa di indecoroso, un volgarissimo suk di cianfrusaglie kitsch che riduce il già maltenuto centro ad una sagra paesana del cattivo gusto. Un altro grande successo dell'amministrazione Bellandi: per quanto tempo ancora questi devono devastare la nostra città?