Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 09/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MONTECATINI
Torna domenica il mercatino dell'antiquariato in piazza del Popolo

1/11/2013 - 11:44

Domenica (3 novembre), dalle 8 alle 20, torna l’appuntamento con il “Mercatino dell’antiquariato”. La manifestazione, patrocinata dal Comune e organizzata dai sindacati Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio, è “traslocata” quest’anno da piazza 20 Settembre a piazza del Popolo, vero centro della città e snodo tra le più importanti vie dello shopping montecatinese. Lo spostamento è stato deciso di comune accordo tra le parti dopo che l’iniziativa aveva registrato un sempre maggior successo di pubblico e clientela. Al mercatino parteciperanno operatori con banchi di antiquariato, mobili antichi, oggettistica d’epoca, stampe, quadri, libri, fumetti, pizzi, merletti e tante altre curiosità. Da qualche tempo, poi, sono presenti anche prodotti dell’artigianato. Tutti protagonisti per un’intera giornata che ha anche lo scopo di fornire nuovi spunti di animazione e di marketing nel centro di Montecatini.
La manifestazione tornerà ogni prima domenica del mese.
Il mercatino ha l’obiettivo di inserirsi all’interno del circuito dei più prestigiosi appuntamenti dell’antiquariato della Toscana.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2013 - 18:49

AUTORE:
Rio

Lancillotto lascia perdere, il solo fatto che tu apprezzi questo obbrobrio la dice lunga sul tuo buon gusto. Per quanto riguarda la disinformazione, è stata l'amministrazione Bellandi a spostare questa sagra del ciarpame in pieno centro da una piazza nella quale stava benissimo.

2/11/2013 - 23:49

AUTORE:
berai

In effetti antiquariato è qualcosa di nobile, questi mi somigliano più a dei bravi rigattieri.
Il mercatino in effetti c'era anhe prima, il" bao" è che da Piazza XX Setembre l'hanno portato in Piazza Bagni.

2/11/2013 - 14:45

AUTORE:
Lancillotto

Al mercatino di Piazza XX Settembre ci si può trovare di tutto...e poi il bello è trovare qualcosa che ci piace in mezzo a tanto ciarpame- Comunque non ci vedo niente di osceno o deturpante del decoro- Inoltre, caro Rio sei poco informato, il mercatino c'era ben prima dell'Amministrazione Bellandi

2/11/2013 - 1:33

AUTORE:
Rio

Mercatino dell'antiquariato??? Questa definizione offende pesantemente i VERI mercatini (cito quello di Arezzo ad esempio): ciò che viene organizzato in piazza è qualcosa di indecoroso, un volgarissimo suk di cianfrusaglie kitsch che riduce il già maltenuto centro ad una sagra paesana del cattivo gusto. Un altro grande successo dell'amministrazione Bellandi: per quanto tempo ancora questi devono devastare la nostra città?