Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 27/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Nasce il primo consiglio comunale dei ragazzi: ecco i nomi di tutti gli studenti eletti

31/10/2013 - 12:37

Le prime elezioni per l’elezione dei componenti del consiglio comunale dei ragazzi si sono svolte il 29 ottobre 2013 e hanno coinvolto i due istituti comprensivi della città.

 

Hanno votato i ragazzi delle classi quinte delle scuole primarie e quelli delle classi prime, seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado; in totale hanno partecipato al voto 658 ragazzi.


Sono risultati eletti:
Sara Ragionieri come portavoce dei ragazzi, proveniente dalla scuola secondaria di primo grado “Giusti-Gramsci”, 1^ Istituto Comprensivo A. Caponnetto per il programma “politico”  “Ragazzi in gamba”  e di seguito: Covino Nicola, Milagros Hernandez Martinez Elaynit, Lullo Iacopo, Mariotti Tommaso delle Scuole primarie del 1^ I.C. Caponnetto, Bechini Giacomo Donatello, Fanti Elisa, Mazzoni Diletta, Parrillo Giovanni, Picone Letizia, Spadano Alex, Vomero Gianluca della Scuola secondaria di primo grado “Giusti-Gramsci”; Cioffi Giulia e Papini Paolo delle Scuole primarie del 2^ Istituto Comprensivo W. Iozzelli, Colucci Francesco Pio, Pazzaglini Martina e Rago Antonio Giuliano  della Scuola secondaria di primo grado W. Iozzelli.


La prossima settimana avrà luogo una conferenza stampa con il sindaco a cui parteciperanno tutti i ragazzi e le ragazze eletti e gli insegnanti che in questi mesi hanno lavorato insieme all’amministrazione comunale affinchè il progetto “Consiglio comunale dei ragazzi” diventasse realtà.    

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/11/2013 - 17:19

AUTORE:
Filippo

Il genitore di una bimba che lavora insieme al sottoscritto per l'emozione si e' fatto la pipi addosso. :-)

Vero Luciano.
Ciao