Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 01/12/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il Consiglio comunale che si è svolto venerdì scorso, è stato di gran lunga il più significativo degli ultimi tempi.
Innanzitutto, ha mostrato il sindaco Baroncini sulla difensiva. Tanto sulla .....
RALLY

E’ ancora all’insegna delle soddisfazioni che la scuderia Jolly Racing Team sta mandando in archivio la stagione sportiva 2020.

RALLY

Sarà un fine settimana intenso, ricco di emozioni ed anche di orgoglio, il primo del mese di dicembre, per Pavel Group, che andrà ad affrontare il suo debutto nel Campionato del Mondo rally, all’Aci Rally Monza (3-6 dicembre), ultima prova del torneo iridato 2020.

BOXE

In questo weekend si sono svolti i campionati toscani elite di pugilato a Firenze, ospiti nella prestigiosa accademia pugilistica fiorentina.

PISTOIA

Mister Riolfo riesce ad invertire il trand negativo della Pistoiese, che nelle ultime cinque partite aveva racimolato appena un punto.Adesso, i tre punti ottenuti grazie ad un 2-0 che rispecchia perfettamente i valori in campo, consentono alla Pistoiese di guardare al futuro con un briciolo di ottimismo in più. 

CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tempestivi nell'accorrere, efficaci nel soccorrere. Questo è il motto del Cisom.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
In arrivo 38 nuove telecamere per la videosorveglianza: ecco dove verranno posizionate

31/10/2013 - 9:21

MONTECATINI - L'amministrazione comunale ha stabilito i punti dove saranno installate le 38 nuove telecamere a tutela della sicurezza. La delibera è stata approvata dalla giunta. Le apparecchiature andranno a sostituire vecchi apparecchi già esistenti o coprire zone escluse dal sistema di videosorveglianza fino a oggi. Il sistema, oltre che con il comando di polizia municipale, sarà collegato anche con tutte le altre forze dell’ordine. Ecco la collocazione precisa delle nuove telecamere acquistate dal Comune: incrocio tra viale Bustichini e via Bruceto; tra Vico e Montecatini Alto; tra viale Adua e via Mascagni; parcheggio del cimitero di Montecatini Alto, (dove le auto sono prese di mira da ladri e vandali con una certa frequenza); via Martinelli; incrocio tra via Forini e via Lucchese (zona Esselunga); piazza Gramsci; angolo tra via Toti e piazza XX Settembre; tra via Carlo Alberto Dalla Chiesa e via Umbria; rotatoria largo Donatori di sangue; incrocio tra via Foscolo e via Cividale e largo Caduti nei lager; piazzetta Don Celli, (altro punto caldo dietro la basilica di Santa Maria Assunta); via Garibaldi; piazza Italia (stazione ferroviaria); zona tra via delle Tamerici e via delle Palme.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2013 - 8:01

AUTORE:
luciana

Integro Torre:la telecamera da installare , sempre in Via Del Gallo , direzione rotonda verso ponte autostrada , per controllo camion che transitano in pieno divieto ,creando situazioni di pericolo per la immancabile marcia indietro ! In quella situzione non vi è cartellonistica che avvisa , (ignorando il divieto di transito per "i non autorizzati"),che l'altezza del sotto-ponte inadeguata per il passaggio dei camion.

31/10/2013 - 20:27

AUTORE:
lancillotto

----e quando le telecamere saranno funzionanti ci passeranno anche quelle, ormai numerose, auto con targa strania ma condotte da individui ben radicati sul torio.. e a per quelle auto indovinate cosa potete farci con il numero di targa ?

31/10/2013 - 12:31

AUTORE:
Giovanni Torre

Non trovo menzione circa la promessa dell'istallazione di una telecamera,non per ragioni di sicurezza, ma per il controllo(o video sorveglianza) del divieto del transito in Via del Gallo(zona Bingo) da parte degli auotocarri con portata oltre i 30 quintali,lo so vi annoio,ma lo sapete bene che la cartellonistica è molto chiara ma viene disattesa da sempre.