Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Dopo una decina di mesi dallo stop al cantiere, nei giorni scorsi sono ripartiti i lavori alla Variante del Fossetto, la strada a grande comunicazione pensata per collegare la frazione di Pazzera a via Ponte di Monsummano (per intendersi, il vialone del Melani). Il ritorno all’opera è dovuto allo stanziamento approvato dalla Regione: quasi 800mila euro deliberati. Ciò determinerà però uno slittamento del cronoprogramma e la data dell’inaugurazione, prevista per il luglio scorso, sarà fissata probabilmente nell’estate 2014. Riparte quindi il progetto che riguarda 1,4 chilometri di nuovo asfalto dalla rotatoria “Veduta”, nella frazione de Le Case, fino al vialone del Melani. Il costo complessivo si aggira sui 6 milioni finanziati da Regione, Provincia e, con quote diverse, da tutti gli 11 Comuni della Valdinievole. Il tracciato si unisce al primo lotto della variante (concluso nel 2008 con una spesa di oltre 10 milioni) che collega Pazzera alla zona industriale Pratovecchio. E avrebbe anche un’appendice finale (il terzo lotto) che attraverserebbe la via Camporcioni e la via Buggianese, scavalcherebbe l’A11 per arrivare alla via Livornese di Sopra (a Chiesina) e da qui a via Romana (Pescia).