Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 27/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il buon Profili avrebbe bisogno di un aggiornamento !

Asserito che ALIAS aveva disvelato identità ed indirizzo , è andato diritto come un treno riprendendo una barbosa analisi politica .

Ma .....
BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
VALDINIEVOLE
Scadono le esenzioni per i ticket sanitari: tempi e modalità di rinnovo

29/10/2013 - 10:11

La Asl ricorda che i cittadini interessati al rinnovo dell’esenzione del ticket sono esclusivamente coloro che hanno una esenzione per reddito con i seguenti codici: - E01 (cittadini di età inferiore a sei anni e superiore a sessantacinque anni, appartenenti ad un nucleo familiare con reddito complessivo non superiore a 36.151,98 euro); - E03 (titolari di pensioni sociali e loro familiari a carico); - E04 (titolari di pensioni al minimo di età superiore a sessant'anni e loro familiari a carico, appartenenti ad un nucleo familiare con un reddito complessivo inferiore a 8.263,31 euro, incrementato fino a 11.362,05 euro in presenza del coniuge ed in ragione di ulteriori 516,46 euro per ogni figlio a carico) e che hanno beneficiato della proroga al 31 ottobre.


Non sono coinvolti i cittadini con altro tipo di esenzioni come, per esempio, per patologia o invalidità o disoccupazione.
 
La scadenza della validità degli attestati di esenzione è confermata al 31 ottobre, ma è possibile effettuare il rinnovo, se necessario, anche dopo tale data.
 
Pertanto cittadini interessati potranno regolarizzare il rinnovo dell’attestato di esenzione anche dopo il 31 ottobre, l’importante è che venga fatto prima di usufruire di una prestazione sanitaria.
 
Prima di recarsi agli sportelli la cosa importante da fare è controllare il proprio attestato cartaceo: se riporta la scadenza del 31 marzo 2014 non va fatto niente fino a tale data.
 
I cittadini che devono rinnovare il proprio attestato di esenzione per reddito possono recarsi nei seguenti presidi territoriali:
 
nella zona distretto di Pistoia:  dal lunedi al sabato dalle ore 8, alle 12 presso le seguenti sedi: - a Pistoia in Piazza Giovanni XXXIII presso il CUP e in viale Adua, 40; Bottegone, in via Fiorentina, 571; Belvedere, in piazza Belvedere, 5;  Casalguidi, Piazza Salvo D’Acquisto; Agliana, via Curiel; Montale, via IV Novembre, 7;  Quarrata in via Marco Polo, 70 e a San Marcello in via Roma.
 
Nella zona distretto Valdinievole dal lunedi sabato dalle ore 8 alle 13il rinnovo si può invece effettuare presso i distretti di Montecatini terme, via San Marco, 40 e Monsummano Terme, via Calatafimi, 50 e da lunedi prossimo 28 ottobre presso il CUP di Pescia trasferito in via Cesare Battisti, davanti all’ospedale.  .
 
L’Azienda per andare incontro alle esigenze dell’utenza ha previsto sia il potenziamento degli sportelli con ulteriori operatori sia aperture pomeridiane straordinarie fino al 15 Novembre prossimo.  Gli sportelli che effettuano le aperture straordinarie pomeridiane dalle ore 15 alle 18 sono quelli ubicati presso le seguenti sedi:
viale Adua dal lunedi al venerdi;
Montale lunedi;
Agliana mercoledi e venerdi
Quarrata martedi e giovedi ; nei giorni martedi e giovedi presso Bottegone e lunedi, mercoledi e venerdi in Piazza Giovanni XXIII.
 
Per i cittadini che invece hanno attivato la Carta Sanitaria Elettronica è possibile effettuare il rinnovo accedendo al sito www.regione.toscana.it/servizi-online/servizi-sicuri/servizi-attivati con la Carta Sanitaria Elettronica attivata, inserendo la carta nel lettore di smart card.
 
Per informazioni i cittadini possono chiamare il numero verde della AUSL3 800 861213. Altre informazioni relative ai requisisti, modalità di verifica e autocertificazione sul sito della AUSL3 www.usl3.toscana.it è poi possibile consultare le pagine dedicate al ticket e all'esenzione sul sito www.regione.toscana.it/salute, inviare una mail all' indirizzo ticket.sanita@regione.toscana.it , contattare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 il numero verde regionale 800 556060. 

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2013 - 7:40

AUTORE:
Cittadino

Leggo il comunicato ASL 3 di Pistoia e mi domando perchè scriverlo al 30 di ottobre,un giorno prima della scadenza.
Avreste potuto evitare le lunghe attese da parte di poveri diavoli ,specie nel distretto di Via S.Marco,ignari che fosse tassativo il rinnovo entro fine mese.