La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.
In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".
Aveva fatto la sua comparsa subito dopo le feste dello scorso anno, e potrebbero essere sempre le festività a farlo scomparire. E' il “buco nero” che caratterizza, in negativo, piazza del Popolo da quando, il primo gennaio di quest’anno, sono state abbassate le saracinesche dello storico Bar Biondi. Secondo il Tirreno ieri si sarebbe tenuta una riunione tra la proprietà e alcuni degli ex dipendenti del locale per discutere le modalità della futura conduzione. L’ipotesi più probabile è quella di un ritorno a una gestione diretta del locale da parte della proprietà, ricorrendo alla collaborazione dello stesso personale che lavorava nel bar prima della chiusura. Nessun affidamento a “terze gestioni” insomma, come si era più volte ventilato, con tanti nomi di possibili interessamenti alla guida del bar: i canoni di affitto sono ritenuti troppo onerosi da chiunque. Resta da capire se si tratterà di un’apertura temporanea in occasione del periodo natalizio o se saremo di fronte a una ripartenza definitiva dell’attività.