Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:04 - 19/4/2019
  • 635 utenti online
  • 23601 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
TIRO A SEGNO

Nei primi due week end del mese di aprile, presso il poligono del Tiro a segno nazionale di Lucca ha avuto luogo la terza prova regionale con le armi ad aria compressa e la prima prova regionale con le armi a fuoco.

BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

none_o

Una mostra intesa come viaggio, dove chi osserva assume il ruolo del viaggiatore.

none_o

Inaugurata nelle suggestive sale di Palazzo Pretorio a Buggiano Castello la mostra “Il giardino dell’atelier”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Panapesca, nessun accordo tra sindacati e azienda: in 28 verso il licenziamento

25/10/2013 - 17:17

Nessun accordo in extremis per i 28 lavoratori della Panapesca, che ora rischiano seriamente di essere licenziati con decorrenza dal 26 novembre. I primi 45 giorni di trattativa sindacati-azienda (a partire cioè dall’apertura della procedura di mobilità) sono trascorsi senza esito e oggi nella sede dell’associazione industriali di Pistoia le parti hanno firmato il verbale di mancato accordo. A questo punto si apre un periodo di ulteriori 30 giorni in cui la trattativa proseguirà in sede di unità di crisi della Provincia di Pistoia, ma tra i dipendenti (presenti con un presidio davanti alla sede pistoiese di Confindustria) circola il pessimismo.

 

“Abbiamo chiesto – dicono i rappresentanti di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil – almeno di prorogare la data di chiusura del tavolo di confronto, così come consentito dalla legge, ma l’azienda ha risposto di no. Così come abbiamo registrato una chiusura totale all’ipotesi di ricorrere agli ammortizzatori sociali per dare un po’ di ossigeno ai lavoratori”.


La Panapesca è una storica azienda della Valdinievole con sede a Massa e Cozzile - ma con stabilimenti sparsi anche nel resto d’Italia e in alcuni Paesi esteri - specializzata in taglio, confezionamento e commercializzazione dei prodotti ittici. I dipendenti in Italia sono 256, dei quali 149 impiegati nello stabilimento di Massa e Cozzile. I 28 in mobilità sono tutti gli addetti della linea produttiva.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: