Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
I carrozzieri si stanno mobiltando, perchè le informazioni che provengono dai lavori delle commissioni della Camera e del Senato e dal Parlamento registrano una forte pressione della lobbie delle assicurazioni per limitare l'indipendenza delle carrozzerie e per limare i margini (ormai risicati) di ricavo dei carrozzieri.
Alcuni parlamentari di diversi schieramenti, vicini agli interessi dei gruppi assicurativi, hanno presentato risoluzioni e proposte per incentivare l'indennizzo in forma specifica (cioè la riparazione presso una carrozzeria convenzionata, indicata dalla assicurazione, invece di liquidare il danno al carrozziere di fiducia dell'automobilista) e per limitare la casistica della cessione del credito al carrozziere da parte del danneggiato, in palese contrasto con le norme del codice civile e dell'autorità garante del mercato.
Queste proposte vengono motivate per giustificare una diminuzione delle tariffe della Rc Auto, come sarebbe dovuto accadere dal 2006, quando è entrata in vigore la legge sulle assicurazioni: purtroppo le polizze sono aumentate ogni anno, nonostante la forte diminuzione dei sinistri.
Lunedi 21 ottobre prossimo alle ore 21 questi argomenti saranno approfonditi nella assemblea dei carrozzieri associati a Cna e sono il primo atto di una attività della Cna che verrà svolta in ogni provincia toscana per sensibilizzare le imprese e per informare i consumatori, affinchè non rinuncino alla loro libertà di scelta del riparatore a fronte di un risparmio di scarsa entità,che potrebbe non garantire una riparazione a regola d'arte. Con queste iniziative saranno contattati i parlamentari locali, per illustrare le posizioni dei carrozzieri perchè in parlamento ci sia una discussione approfondita e puntuale della normativa, considerando che molti organismi istituzionali e molti parlamentari si sono già espressi in modo favorevole rispetto alle osservazione della categoria.