Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.
I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Sabato 19 ottobre alle ore 21 al Teatro Verdi andrà in scena una nuova puntata di Mald'estro. Con i Gemelli Siamesi e i nuovi comici toscani. Mald’estro è anche musica, poesia e momenti di vita vissuta. Lo spettacolo si snoda su un filo conduttore personificato dall'istrionico Alessandro Calonaci, navigato capocomico, che con la sua teatralità scandisce gli interventi dei vari comici intervallati da coreografie e canzoni a tema. Una nuova concezione di cabaret, completo e fresco, con tutta la comicità toscana che sale sul palco e che da' vita ad un progetto politematico: dai clochard al cappellaio matto, dall'atmosfera del circo a quella delle case di tolleranza, dall'isola che non c'è all'alluvione di Firenze... non c'è altro che da scegliere in quale modo ridere ed emozionarsi.