Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
"Quello che le donne vogliono"; tre giorni dedicati alla bellezza e all’universo femminile

16/10/2013 - 15:10

Per la prima volta, in assoluta esclusiva, arriva a Montecatini la manifestazione “Quello che le donne vogliono”. Una tre giorni dedicata all’universo femminile, alla bellezza, al benessere, allo stile, ma anche ai valori della donna nella società moderna. L’iniziativa, promossa e organizzata dalla società Unikey Corporation di Pisa, è alla sua quinta edizione e in passato, sia a Pisa, dove ha preso il via l’idea, a Lucca, ma anche nelle altre località, ha riscosso un grandissimo successo, sia di pubblico, sia di visibilità per le aziende, perché si tratta di una tipologia di evento inedito che genera interesse non solo tra gli operatori del settore, ma mette, appunto, in risalto quello che è il ruolo della donna nel suo complesso.


La manifestazione si sviluppa in tre giorni a partire dall’apertura degli stand venerdì 18 ottore (ore 15 – 21), sabato 19 (ore 10-21), fino a domenica 20 ottobre (ore 10-21) al “My Kart” in via Ugo Foscolo, nell’area del Terminal Bus. Ci saranno spazi dedicati alla bellezza, all’estetica, alla moda, alle acconciature, al wellness, ma anche allo yoga.

 

La struttura è aperta agli addetti al mondo del benessere (parrucchieri, centri estetici, Spa, discipline olistiche, cosmetica), ma anche ad altri tipi di attività (oggettistica, abbigliamento, ottica, erboristeria, telefonia, prodotti biologici, elettrodomestici, viaggi, elettronica, sport, concessionari, fiorai, gioellerie, calzature). Le aziende che partecipano avranno la possibilità di aumentare la visibilità sul territorio, entrando in contatto con un vasto pubblico di potenziali clienti.


Ai visitatori, invece, sarà data una possibilità entusiasmante. Con il pagamento di un biglietto d’ingresso a prezzi popolari, potranno usufruire di tutti i servizi: trucco, manicure, acconciature, massaggi, consulenti specialisti per la bellezza, consulenze gratuite con medici e molto altro. Ma anche usufruire delle promozioni offerte, solo per l’occasione, dalle attività presenti negli stand.


“Quello che le donne vogliono” non è solo questo, cioè un vivace expo e una grande beauty farm. Nel corso della manifestazione, infatti, oltre ai vari momenti di worshop, saranno organizzate tante altre iniziative. Spettacoli, una sfilata di moda, ma anche convegni e conferenze dove farà una panoramica completa di quello che è l’universo femminile, così affascinante e complicato che, nel corso del tempo, ha subito trasformazioni e conseguito conquiste straordinarie. Dato che è di grande attualità e importanza sociale, nel corso delle conferenze sarà anche approfondito il tema della violenza sulle donne, in modo che una iniziativa di questa portata possa sensibilizzare ancora di più la nostra realtà.
 
“Non vogliamo creare un evento fine a se stesso - afferma Irene Macchi, responsabile di Unikey Corporation – siamo un azienda di marketing e vorremmo dare un importante opportunità di crescita e promozione al settore commerciale di questa città. In un momento di crisi come questo, ci vuole coraggio a mettersi in gioco. Ma con tale iniziativa i commercianti entrano subito in contatto con potenziali clienti. E’ una opportunità unica nel suo gente e nelle passate edizioni il riscontro è stato estremamente positivo”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: