Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.
"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.
Domenica non verrà licenziato nessuno. Il futuro sarà un po' meno nero per i lavoratori della Nuova Edart di via Fucini, cartotecnica specializzata in biglietti di auguri. I sindacati ieri hanno raggiunto un “accordo quadro” con i titolari e Assindustria: 40 dipendenti su 144 saranno riassorbiti in una nuova azienda dimensionata che nascerà sulle ceneri della ormai quasi defunta Nuova Edart (e che avrà un nome diverso); per tutti gli altri si aprirà un ulteriore periodo di cassa integrazione per cessazione d'impresa (all'80% del salario) che durerà fino al dicembre 2014, subito dopo verrà avviata la procedura di mobilità per i successivi tre anni al 60% dello stipendio. Un risultato positivo nella gravità della situazione. Ancora non è stato deciso quali maestranze torneranno al lavoro e quali invece riceveranno la proroga della cassa integrazione.