Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LARCIANO
Fagni replica al sindaco: "E' lui che deve dimettersi se deve continuare con questa arroganza"

2/10/2013 - 11:11

Alessandro Fagni (capogruppo di Alternativa per Larciano) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale e replica al sindaco Pappalardo che lo aveva tirato in ballo nel suo ultimo comunicato.

"Lunedì si è celebrato un consiglio comunale veramente singolare dove, al di là dei voti espressi, è emersa in maniera lampante la spaccatura fra la giunta e il resto del consiglio comunale.

 

Fra i consiglieri di maggioranza evidenti imbarazzi, critiche velate, voti dati al bilancio o alla Tares senza convinzione. Il tutto mentre Alternativa per Larciano cercava con chiara fatica di discutere gli importanti temi all'ordine del giorno ed il sindaco Pappalardo si dimostrava molto nervoso.


Ormai il sindaco ha perso quasi totalmente il controllo della propria maggioranza e riesce ad andare avanti solo col mezzo del "ricatto politico": solo grazie al fatto che non si poteva non votare il bilancio di previsione, il piano delle opere pubbliche e i regolamenti di Imu e Tares (pena il commissariamento), la giunta è potuta andare avanti, ma è chiaro che il nervosismo con cui il sindaco ha condotto la seduta e la tensione di tutti, è il sintomo che politicamente è già finito".


Ne è emersa una seduta caratterizzata dalla mancanza di confronto e dal rigetto di tutte le proposte di Alternativa, dall'abbassamento dell'Imu, dalla difesa degli artigiani sulla Tares fino al piano delle opere.


Lo ripetiamo, se il sindaco deve andare avanti con questa arroganza politica e questa chiusura verso le idee degli altri, è meglio che si dimetta. Quanto alle infantili accuse nei miei confronti, ricordo a Pappalardo che sono 14 anni che faccio il consigliere gratis, mentre lui è in Comune da 19 anni sulle poltrone di assessore, vicesindaco e sindaco, sempre stipendiato dai cittadini. Mi chiedo: se non facesse da anni il politico di professione, riuscirebbe a trovare un altro lavoro?". 

Fonte: Alternativa per Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: