A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Alessandro Fagni (capogruppo di Alternativa per Larciano) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale e replica al sindaco Pappalardo che lo aveva tirato in ballo nel suo ultimo comunicato.
"Lunedì si è celebrato un consiglio comunale veramente singolare dove, al di là dei voti espressi, è emersa in maniera lampante la spaccatura fra la giunta e il resto del consiglio comunale.
Fra i consiglieri di maggioranza evidenti imbarazzi, critiche velate, voti dati al bilancio o alla Tares senza convinzione. Il tutto mentre Alternativa per Larciano cercava con chiara fatica di discutere gli importanti temi all'ordine del giorno ed il sindaco Pappalardo si dimostrava molto nervoso.
Ormai il sindaco ha perso quasi totalmente il controllo della propria maggioranza e riesce ad andare avanti solo col mezzo del "ricatto politico": solo grazie al fatto che non si poteva non votare il bilancio di previsione, il piano delle opere pubbliche e i regolamenti di Imu e Tares (pena il commissariamento), la giunta è potuta andare avanti, ma è chiaro che il nervosismo con cui il sindaco ha condotto la seduta e la tensione di tutti, è il sintomo che politicamente è già finito".
Ne è emersa una seduta caratterizzata dalla mancanza di confronto e dal rigetto di tutte le proposte di Alternativa, dall'abbassamento dell'Imu, dalla difesa degli artigiani sulla Tares fino al piano delle opere.
Lo ripetiamo, se il sindaco deve andare avanti con questa arroganza politica e questa chiusura verso le idee degli altri, è meglio che si dimetta. Quanto alle infantili accuse nei miei confronti, ricordo a Pappalardo che sono 14 anni che faccio il consigliere gratis, mentre lui è in Comune da 19 anni sulle poltrone di assessore, vicesindaco e sindaco, sempre stipendiato dai cittadini. Mi chiedo: se non facesse da anni il politico di professione, riuscirebbe a trovare un altro lavoro?".