Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
Montecatini cade con La Portuale, Molto bene la Lampo

29/9/2013 - 19:21

Promozione
La Portuale-  Montecatini  3-2

Zenith Audax - Lampo 0-2  (Franceschini e Niccolai)

 

SECONDA CATEGORIA. Girone B

 

Cecina2000-Pistoia Nord 1-3 (Chelucci, Chelucci su rigore, Del Rio; Vieceli su rigore). 

Il Pistoia Nord vince a sorpresa sul difficile campo del Cecina. Tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Rammarico in casa Cecina, dove la Dirigenza si aspettava la conferma della bella prova offerta una settimana fa. Tutto nel primo tempo, con il Pistoia bravo a sfruttare le qualità del nuovo arrivato Abramo Chelucci, migliore in campo. 

 

Chiesina Uzz.-Candeglia P.B. 1-1 (Corradossi). Bella partita tra le due squadre di vertice che hanno offerto una sfida molto combattuta. Dopo un inzio guardingo, la gara migliora: il gioco staziona a centro campo e le difese fanno buona guardia.
Tutto nel finale: avanti il Candeglia e pari del Chiesina e ancora un'occasione favorevole fallita dai pistoiesi subito dopo. Alla fine pareggio giusto.  Giovani Via Nova-Capostrada non pervenuto

 

Spedalino-R.D.Castelfranco 1-1 (Belli). Partita equilibrata e risultato giusto tra due squadre di media classifica. Avanti gli ospiti ripresi dai rossoblu nella ripresa dopo aver fallito diverse occasioni da gol, ma il Castelfranco ha fatto una gran bella impressione.

Nievole Amici Miei 0-0

Su un campo reso molto pesante dalla pioggia caduta fin dal mattino le due squadre si sono date battaglia con grande agonismo. Il pareggio è il risultato giusto anche se i locali della Nievole meritavano di più-

Unione Pontigiana Antares 1-0 (Cortesi). 

Un'ottima Unione Pontigiana supera una Antares venuta al Ponte per non perdere. La squadra di Bendinelli è stata superiore sul campo, dove ha dimostrato ottime qualità individuale. L'Antares deve ritrovare l'incisività in attacco. Ecco mister Bendinelli: "Vittoria importante e meritata. Abbiamo sprecato troppo e forse potevamo segnare qualche gol in più, siamo stati superiori".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: