A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Il segretario provinciale di Fronte Nzzionale replica al segretario provinciale de La Destra, Giuseppe Fiore.
"Continua speditamente l'organizzazione del Fronte Nazionale sul territorio pistoiese. Leggiamo dalla nota stampa dell'amico Giuseppe Fiore che "la maggioranza" dei militanti de "La Destra" aspetta "trepidante" una biblica "Nuova Alleanza".
Alleanza Nazionale ha governato per 20 anni sia a livello nazionale che locale senza riuscire a far passare una sola cosa "di destra". Inutile resuscitare un movimento che si è suicidato per amministrare il potere.
Auguriamo ai nostri ex compagni di partito di aver intrapreso la giusta scelta politica, noi abbiamo seguito quella dell'idea, del cuore. A noi l'amministrazione del consenso non interessa, e non interessano neppure le divisioni del secolo scorso fra Destra e Sinistra.
Il nostro avversario è il partito unico Letta-Alfano, e le sue diramazioni a livello locale. Siamo intenzionati a rivolgerci direttamente alla gente. Per poter far questo l'organizzazione territoriale cresce giorno dopo giorno, è fresco di nomina a commissario regionale il Senatore Roberto Ulivi.
Dopo il sottoscritto per Pescia, che assume anche l'incarico di responsabile provinciale, e di Andrea Brizzi per Buggiano, hanno aderito al Fronte Nazionale anche gli ex responsabili cittadini de "La Destra" Davide Reale per Pieve a Nievole, Paolo Fedi per Serravalle Pistoiese e Giulia Pucci per Uzzano. Nicola Pagano si occuperà del comune di Ponte Buggianese. Presto saranno nominati i responsabili degli altri comuni".