All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
La tecnologia di Poste Italiane fa compiere un nuovo passo avanti alla qualità dei servizi: a Pistoia ed in altri 19 comuni della provincia è possibile spedire raccomandate da casa o dall’ufficio grazie alle innovazioni del “postino telematico”.
Il portalettere dotato di strumenti telematici potrà accettare le raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate a tutto il territorio nazionale e rilasciare la ricevuta di spedizione al mittente, che potrà compiere l’operazione comodamente dalla propria abitazione o dall’ufficio senza recarsi all’ufficio postale. La raccomandata a domicilio può essere richiesta chiamando il numero verde di Poste Italiane 803.160 o tramite il sito www.poste.it. Il servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale nelle località servite dal portalettere dotato di palmare, e il pagamento della spedizione può avvenire utilizzando le più comuni carte di pagamento.
Poste Italiane rinnova costantemente la gamma di servizi di corrispondenza disponibili a domicilio con l’obiettivo di offrire ai cittadini, ai professionisti e alle imprese servizi a valore aggiunto in grado di portare l’ufficio postale a casa del cliente. Grazie al “Postino Telematico” sono a disposizione “a domicilio” molti servizi postali e finanziari quali, ad esempio, il pagamento dei bollettini di conto corrente postale, la possibilità di concordare il recapito delle raccomandate che non sono state consegnate per assenza del destinatario (servizio Chiamami), la possibilità di scegliere modalità di di consegna personalizzata della corrispondenza (servizi Seguimi, Aspettami e Dimmiquando).
Grazie ai più moderni dispositivi per i servizi in mobilità (palmare, stampante e pos) i portalettere sono oggi in grado di effettuare più rapidamente le operazioni di consegna della corrispondenza.