Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi poveretti che confidono nei carabinieri e nelle forze dell'ordine. Che sciocchi che sono!
In te devono confidare, grande bibbi nostro salvatore !!
TU SOLO , tu unico essere .....
IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
La Montecatini City Band suona alle Terme Excelsior

24/9/2013 - 18:41

Accoglienza in musica, offerta dalla Data Medica, in occasione dei Mondiali di ciclismo che vivacizzano la città. Giovedì 26 alle 21, alle Terme Excelsior, la Montecatini City Band “Franco Campioni”, diretta dal maestro Mauro Rosi con il quartetto Four Tunes e Silvano Cioni, voce solista, offrirà agli ospiti e non una serata all’insegna dello swing. La Montecatini City band , formatasi da un’idea dell’Associazione Estate Regina con il contributo di Franco Campioni nel 2006, è ormai considerata parte del tessuto integrante di Montecatini. Essa comprende circa 20 musicisti che si esibiscono in un repertorio vario con l’ambizione di riproporre il sound delle big band americane e il meglio della musica leggera dagli anni ’40fino ad oggi.  Non a caso il concerto si chiama “Swing in bicicletta” perché si tratta di canzoni con videoproiezioni di spezzoni di film o foto d’epoca legati dal filo rosso delle due ruote. Il programma di sala prevede alcuni brani strumentali come  Birland  , Summertine, Bartali, On the sunny side of the street  e altri.


Alla voce avvolgente e calda di Silvano Cioni sono affidati successi di big americani quali Stormy weather, Moondance e Teach me to night, il Quartetto Four Tunes, composto da Sandra Busoni, Francesca Stefanelli, Giorgio Puliti e Enzo Sacco, si esibirà in due medley formati dalle più belle canzoni di Giovanni D’Anzi e di Gorni Kramer oltre alla celebre Just friends. Le immagini che accompagnano le note sono accuratamente selezionate da Alberto Albertacci.  Questa è l’ultima manifestazione di “Musica & immagini sotto le stelle”, una serie di concerti a scopo benefico resi possibili grazie al sostegno della Data Medica e scelti in collaborazione con “Gli amici della musica”, l’amministrazione comunale   e le Terme Spa.   Tutti a scopo benefico, anche durante quest’ultimo appuntamento saranno raccolti contributi volontari da destinare all’associazione montecatinese “In the name of love” . Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno prestato la loro opera gratuitamente per l’organizzazione delle varie serate, che hanno ottenuto un grande successo di pubblico.


L’ingresso al concerto è gratuito.
 
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: