Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
La Montecatini City Band suona alle Terme Excelsior

24/9/2013 - 18:41

Accoglienza in musica, offerta dalla Data Medica, in occasione dei Mondiali di ciclismo che vivacizzano la città. Giovedì 26 alle 21, alle Terme Excelsior, la Montecatini City Band “Franco Campioni”, diretta dal maestro Mauro Rosi con il quartetto Four Tunes e Silvano Cioni, voce solista, offrirà agli ospiti e non una serata all’insegna dello swing. La Montecatini City band , formatasi da un’idea dell’Associazione Estate Regina con il contributo di Franco Campioni nel 2006, è ormai considerata parte del tessuto integrante di Montecatini. Essa comprende circa 20 musicisti che si esibiscono in un repertorio vario con l’ambizione di riproporre il sound delle big band americane e il meglio della musica leggera dagli anni ’40fino ad oggi.  Non a caso il concerto si chiama “Swing in bicicletta” perché si tratta di canzoni con videoproiezioni di spezzoni di film o foto d’epoca legati dal filo rosso delle due ruote. Il programma di sala prevede alcuni brani strumentali come  Birland  , Summertine, Bartali, On the sunny side of the street  e altri.


Alla voce avvolgente e calda di Silvano Cioni sono affidati successi di big americani quali Stormy weather, Moondance e Teach me to night, il Quartetto Four Tunes, composto da Sandra Busoni, Francesca Stefanelli, Giorgio Puliti e Enzo Sacco, si esibirà in due medley formati dalle più belle canzoni di Giovanni D’Anzi e di Gorni Kramer oltre alla celebre Just friends. Le immagini che accompagnano le note sono accuratamente selezionate da Alberto Albertacci.  Questa è l’ultima manifestazione di “Musica & immagini sotto le stelle”, una serie di concerti a scopo benefico resi possibili grazie al sostegno della Data Medica e scelti in collaborazione con “Gli amici della musica”, l’amministrazione comunale   e le Terme Spa.   Tutti a scopo benefico, anche durante quest’ultimo appuntamento saranno raccolti contributi volontari da destinare all’associazione montecatinese “In the name of love” . Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno prestato la loro opera gratuitamente per l’organizzazione delle varie serate, che hanno ottenuto un grande successo di pubblico.


L’ingresso al concerto è gratuito.
 
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: