Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONTECATINI
La Montecatini City Band suona alle Terme Excelsior

24/9/2013 - 18:41

Accoglienza in musica, offerta dalla Data Medica, in occasione dei Mondiali di ciclismo che vivacizzano la città. Giovedì 26 alle 21, alle Terme Excelsior, la Montecatini City Band “Franco Campioni”, diretta dal maestro Mauro Rosi con il quartetto Four Tunes e Silvano Cioni, voce solista, offrirà agli ospiti e non una serata all’insegna dello swing. La Montecatini City band , formatasi da un’idea dell’Associazione Estate Regina con il contributo di Franco Campioni nel 2006, è ormai considerata parte del tessuto integrante di Montecatini. Essa comprende circa 20 musicisti che si esibiscono in un repertorio vario con l’ambizione di riproporre il sound delle big band americane e il meglio della musica leggera dagli anni ’40fino ad oggi.  Non a caso il concerto si chiama “Swing in bicicletta” perché si tratta di canzoni con videoproiezioni di spezzoni di film o foto d’epoca legati dal filo rosso delle due ruote. Il programma di sala prevede alcuni brani strumentali come  Birland  , Summertine, Bartali, On the sunny side of the street  e altri.


Alla voce avvolgente e calda di Silvano Cioni sono affidati successi di big americani quali Stormy weather, Moondance e Teach me to night, il Quartetto Four Tunes, composto da Sandra Busoni, Francesca Stefanelli, Giorgio Puliti e Enzo Sacco, si esibirà in due medley formati dalle più belle canzoni di Giovanni D’Anzi e di Gorni Kramer oltre alla celebre Just friends. Le immagini che accompagnano le note sono accuratamente selezionate da Alberto Albertacci.  Questa è l’ultima manifestazione di “Musica & immagini sotto le stelle”, una serie di concerti a scopo benefico resi possibili grazie al sostegno della Data Medica e scelti in collaborazione con “Gli amici della musica”, l’amministrazione comunale   e le Terme Spa.   Tutti a scopo benefico, anche durante quest’ultimo appuntamento saranno raccolti contributi volontari da destinare all’associazione montecatinese “In the name of love” . Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno prestato la loro opera gratuitamente per l’organizzazione delle varie serate, che hanno ottenuto un grande successo di pubblico.


L’ingresso al concerto è gratuito.
 
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: